PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumori di ferraglia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
claudios
Peugeottista novello

rumori di ferraglia

Messaggio da claudios »

salve a tutti, e'un po' di giorni che la mia leona emette vari rumori di ferraglia all'interno dell'abitacolo, credevo che questo tipo di problemi li avessero auto di vecchia concezione, avendo avuto diverse fiat dal 1984 al 1992 ma mi devo ricredere anche peugeot e' scesa di qualità, prima di questa peugeot ho avuto una 405 sr gran macchina non volava una mosca, poi una 307 1.4hdi e gia cominciavano i rumori interni ed esterni, ora la 407 sw bella macchina, ma questo concerto di rumori mi preoccupa. chiedo pareri a chi a avuto questo tipo di problema, grazie a tutti
peugeot 407 sw 2.0 hdi sport nero ossidiana, citroen berlingo' multispace 1.9d
(ex - peugeot 405 sr 1.6- 307 hdi 1.4)

Magnetique
Peugeottista veterano

Re: rumori di ferraglia

Messaggio da Magnetique »

Se di una cosa non mi posso lamentare è proprio sui rumori.
La mia ne è priva, se voglio essere pignolo l'unico che ascolti è il rotolamento dei pneumatici (Pirelli P7).
Fattela controllare e sistemare.
Mandi Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

M_a_X_Italy
Peugeottista novello

Re: rumori di ferraglia

Messaggio da M_a_X_Italy »

Mmmm qualche rumorino c'è, nella mia il sedile del guidatore, ma di ferraglia mi sembra esagerato.
Cmq un buon suggerimento è andare via con la radio sempre a manetta :-w)
è per sdrammatizzare...
407 SW 2.0 HDI 136CV Sport Pack Tecno (frizione sostituita a 27.000km, motorino di avviamento a 50.000km, servosterzo a 57.000km, ole !)

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”