Lo stesso "problema" me lo faceva la 206... ma essendo meno pesante non sbatteva con la stessa violenza...
Forse devo mettere dei gommini paracolpi

Mi sa che devo farmi un giro in carrozzeria... :-k
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso inconveniente?
lukebs ha scritto:confermo in toto...le porte delle versioni 3 porte appunto, son pesanti e facili alle botte...io poi che ho pure insonorizzato, quando parcheggio l'auto in pendenza, non è che corro il rischio che sbatta la porta contro degli ostacoli, ma che aprendola, poi chi si siede non riesca più a chiuderla tanto è pesante e ampio l'angolo con cui si apre![]()
![]()
io però dei gommini neri di gomma lungo il profilo delle portiere ce li ho messi, e non stano poi così male (almeno sulla mia grigio alluminio) e preservano da botte accidentali ch possono sempre accadere![]()
![]()
se guardi nelle foto della mia 307 tramite il link in firma forse dovresti vedere come stanno...ciao
i miei se non sbaglio le avevo trovati da un semplice rivenditore di prodotti per auto, un Autiricambi per intenderci...erano due profili di gomma lunghi circa 50 cm, che poi ho tagliato secondo la misura che serviva a meneosp ha scritto:lukebs ha scritto:confermo in toto...le porte delle versioni 3 porte appunto, son pesanti e facili alle botte...io poi che ho pure insonorizzato, quando parcheggio l'auto in pendenza, non è che corro il rischio che sbatta la porta contro degli ostacoli, ma che aprendola, poi chi si siede non riesca più a chiuderla tanto è pesante e ampio l'angolo con cui si apre![]()
![]()
io però dei gommini neri di gomma lungo il profilo delle portiere ce li ho messi, e non stano poi così male (almeno sulla mia grigio alluminio) e preservano da botte accidentali ch possono sempre accadere![]()
![]()
se guardi nelle foto della mia 307 tramite il link in firma forse dovresti vedere come stanno...ciao
e' vero non stanno affatto male... poi considerando che la mia è nera....![]()
Senti, sai dove posso trovarli?
p.s. complimenti per la tua 307, è una bomba!