Per Easydriver invece

Vorrei fare anche io il loro lavoro ogni settimana in giro spesato a fare nulla sempre con una macchina nuova in bei posti...
Azzapparelaterralivoglio!!!

Moderatore: Moderatori
Purtroppo l'ha fatto papà, e sul pc suo non lo faceva e neanche sul mio (uso VLC a lavoro e WMP11 di Vista qui a casa)Shiver ha scritto:Caro Jack Nicklaus,
ti ringrazio per lo sforzo nel fare il divx del programma e per metterlo a disposizione a tutti noi.
Non so che programma hai usato per fare il divx, e scusami per l'appunto, però, nel settaggio del codec per le due pass, il filmato andava deinterlacciarlo, selezionando l'opzione opportuna.
Regor ha scritto:Secondo me, e' piu' una novita' il 1.6 thp che il 2.0 hdi. O no?
ma i KW sono 100!Regor ha scritto:Piu' precisamente € 296.7. Perche' sopra i 100 kw si paga 1.29 € in piu' a kw.
No. Non dico cosi' perche' e' la mia, ma perche' obbiettivamente e' piu' una novita il thp del hdi. E poi, visto che stavo rispondendo a Shark308 e quindi si parlava del thp, i kw sono 110!poxly ha scritto:ma i KW sono 100!Regor ha scritto:Piu' precisamente € 296.7. Perche' sopra i 100 kw si paga 1.29 € in piu' a kw.
quoto, la vedrò solo se si parlerà del futuro thp da 175cvperchim ha scritto:ho visto la puntata ... 308 a parte ... tutto il resto è una cagata pazzesca!!!
faccio bene a nn vedere + quella specie di trasmissione x auto ...