PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Auto nuove... ma quanto nuove?
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Auto nuove... ma quanto nuove?
Ciao,
leggevo nella sezione della 308 che in molti si lamentavano del chilometraggio iniziale delle proprie auto al momento della consegna.
Vorrei sapere quanti chilometri avevano le vostre quando le avete ritirate..
Io ho acquistato 2 Peugeot nella medesima concessionaria e entrambe mi sono state consegnate con 50 km!
Troppo?
Giusto?
Nella norma? :-k
A voi...
leggevo nella sezione della 308 che in molti si lamentavano del chilometraggio iniziale delle proprie auto al momento della consegna.
Vorrei sapere quanti chilometri avevano le vostre quando le avete ritirate..
Io ho acquistato 2 Peugeot nella medesima concessionaria e entrambe mi sono state consegnate con 50 km!
Troppo?
Giusto?
Nella norma? :-k
A voi...
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
Re: Auto nuove... ma quanto nuove?
Quando mi hanno consegnato la mia segnava 15 km. E, cosa strana, aveva quasi il pieno di gasolio! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

io ne ho presa solo 1 nuova (la prima l'ho comprata usata e la 307 l'ho presa da mio babbo) e avevo 5/6 km ma.. era asciutta!!!!!!!!!!!!!
cmq ho visto che le auto che hanno preso i miei o mia sorella, che erano tutte nuove, non avevo più di 10/15 km.. però pure quelle asciutte
cmq ho visto che le auto che hanno preso i miei o mia sorella, che erano tutte nuove, non avevo più di 10/15 km.. però pure quelle asciutte
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Se non ricordo male 8 km e una tacca di benzina nel serbatoio. Abituato alle Fiat che te le danno con meno benzina di uno zippo
avevo fatto i complimenti al conce per la signorata

L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!
non credo dipenda dal fatto che sia fiat o quant'altro..
mio babbo ha avuto molte auto e nessuna aveva più di 3 litri di benzina nel serbatoio (pure quando ha preso il frontera a benza, che con un litro faceva i 7, il benzinaio non era x niente vicino e vista l'ora (6 di pomeriggio) c'era un gran traffico, forse la lancetta neppure si muoveva..)
mio babbo ha avuto molte auto e nessuna aveva più di 3 litri di benzina nel serbatoio (pure quando ha preso il frontera a benza, che con un litro faceva i 7, il benzinaio non era x niente vicino e vista l'ora (6 di pomeriggio) c'era un gran traffico, forse la lancetta neppure si muoveva..)
======Alessandro======
Posso confermare che non dipende dal concessionario. Quando abbiamo ritirato la Yaris di mia moglie aveva 7 km e la riserva sparata!!!! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

Anche la mia 107 mi è stata consegnata con una riserva sparata, nonostante gli abbia chiesto di mettercene un pò di più anche pagando......sembra uno sforzo enorme.
Eppoi io odio la riserva
Povera pompa della benzina che soffre se non pesca, oppure dopo un pò di pieni c'è quel residuo che non dovrebbe mai essere aspirato..... io soffro quando sto in riserva, appena suona che ha sete, sempre se ci arrivo a farla suonare, il primo distributore anche per 10 euro, è mio!!!!!!!!!
Eppoi, un mio amico ha ritirato una golf usata e gli avevano messo talmente poca benzina che, visto che il benzinaio vicino era chiuso per manutenzione, ha dovuto fare 2 km; ha fatto il pieno, riparte, fa 200 metri e macchina ferma.
Carro attrezzi, ritorna in concessionaria, pompa della benzina bruciata e sostituita in garanzia!!
Saluti
Eppoi io odio la riserva

Povera pompa della benzina che soffre se non pesca, oppure dopo un pò di pieni c'è quel residuo che non dovrebbe mai essere aspirato..... io soffro quando sto in riserva, appena suona che ha sete, sempre se ci arrivo a farla suonare, il primo distributore anche per 10 euro, è mio!!!!!!!!!
Eppoi, un mio amico ha ritirato una golf usata e gli avevano messo talmente poca benzina che, visto che il benzinaio vicino era chiuso per manutenzione, ha dovuto fare 2 km; ha fatto il pieno, riparte, fa 200 metri e macchina ferma.
Carro attrezzi, ritorna in concessionaria, pompa della benzina bruciata e sostituita in garanzia!!
Saluti
Sogno la mia 308!
Per le Fiat non dipendeva dal conce perchè le ho prese direttamente dalla Mamma, comunque credo che sia proprio una questione di concessionario......
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!
- ivanoborsa
- Peugeottista veterano
Io l’ho ritirata con circa 15km all’attivo, per il gasolio avevo chiesto quanto potevo fare visto che era in riserva, e il venditore ridendo si è girato verso il benzinaio che sta di fronte alla concessionaria dall’altra parte della strada e mi ha risposto: “forse riesci ad arrivare li!”. 

207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.
la mia l'avevo ritirata con circa 3/4 km e però con un bel pieno, visto che avevano ritardato di 8/10 giorni la data di consegna che era stata pattuita e arrabbiato mi son fatto fare almeno il pieno
sinceramente 50 km mi sembrano un pò tantino per un'auto nuova, mentre se non ricordo male, un'auto definita "km zero" quindi quelle in offerta che si trovano in giro non deve mai avere più di 100 km sul tachimetro

sinceramente 50 km mi sembrano un pò tantino per un'auto nuova, mentre se non ricordo male, un'auto definita "km zero" quindi quelle in offerta che si trovano in giro non deve mai avere più di 100 km sul tachimetro

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- ivanoborsa
- Peugeottista veterano
Io gli avevo espressamente chiesto di mettermi almeno una decina di litri e non darmela in riserva, che cavolo gli ho lasciato li più di 18.000 euro. Mi avevano detto di si, poi casualmente nessuno se n'è ricordato...
Per i km non saprei, 50km non mi sembrano esagerati, magari alcune le spostano da una concessionaria all'altra se hanno più filiali nella stessa zona. :-k

Per i km non saprei, 50km non mi sembrano esagerati, magari alcune le spostano da una concessionaria all'altra se hanno più filiali nella stessa zona. :-k
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.
Quando ho ritirato la mia, c'erano 18 km e dovevano esserci 4-5 litri di gasolio, a detta del conce, la spia lampeggava e sono tornato a casa facendo 22 km. Nel pomeriggio sono andato a fare il piene e ho imbarcato 46,5 litri di carburante.
Facendo un po di conti, il serbatoio mi sembra sia di 50 litri, il conce ha versato un intera tanica da 5 litri. Incredibile,vero?
Facendo un po di conti, il serbatoio mi sembra sia di 50 litri, il conce ha versato un intera tanica da 5 litri. Incredibile,vero?
207 XS 1.6 HDI 90CV FAP 5P nero ossidiana- cerchi in lega da 16"- pneumatici 195/55/16- clima automatico bi-zona- tergi automatico- sensori di parcheggio
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ivanoborsa ha scritto:Io gli avevo espressamente chiesto di mettermi almeno una decina di litri e non darmela in riserva, che cavolo gli ho lasciato li più di 18.000 euro. Mi avevano detto di si, poi casualmente nessuno se n'è ricordato...![]()
si si bravo ivano...è proprio così...come nel mio caso...aveva addirittura 60 km sulla groppa...proprio xkè l'auto viene portata "con le proprie ruote" dalla conce
alle officine a cui si è effettuato l'ordine...una cosa poco piacevole sopratutto per un tizio come me molto pignolo per come si porta l'auto, ma solo 50 km nn possono far niente di che...purtroppo a volte cose del genere accadono....e che ce dobbiamo fà?

- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Questi sono aspetti soggeti a molteplici variabili, la norma prevede che le auto non abbiano più di 5 km all'attivo e il serbatoio con l'autonomia necessaria al raggiungimento del primo distributore. E' chiaro che nelle aree metropolitane i concessionari immettono giusto quei 2, 3 litri necessari, mentre in zone meno servite dovrebbero essere più generosi con il carburante.
Per quanto riguarda il kilometraggio, se l'auto non è in pronta consegna e quindi non era una di quelle presenti in salone ad uso dimostrativo, dovrebbe mostrare al massimo 4-5 km, misura dovuta alle prove di efficenza effettuate dall'officina del venditore, kilometraggi superiori sono sospetti dato che le auto vengono consegnate tramite bisarca direttamente nella concessionaria.
Per quanto riguarda il kilometraggio, se l'auto non è in pronta consegna e quindi non era una di quelle presenti in salone ad uso dimostrativo, dovrebbe mostrare al massimo 4-5 km, misura dovuta alle prove di efficenza effettuate dall'officina del venditore, kilometraggi superiori sono sospetti dato che le auto vengono consegnate tramite bisarca direttamente nella concessionaria.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
la mia leoncina aveva alla consegna 10 km e riserva di diesel...ke tirchi........

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;