Prima di inziare...ciao a tutti e beh...se tutto va bene a marzo avro anche io la mia bella 407 australian...detto questo volevo chiedere a voi un parere...anche se non penso di montarlo subito ma secondo voi, è meglio montare come sorgente un lettore dvd o un box multimediale? (non ho detto prima che ho naturalmente il sistema RT4)grazie in anticipo a tutti
Stefano
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lettore dvd o box multimediale?
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
Lettore dvd o box multimediale?
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Re: Lettore dvd o box multimediale?
non è una critica, ma una domanda rivolta a chiunque voglia rispondere..
a che cosa serve il lettore dvd in auto?!
Comunque io metterei un bel box multimediale con il navigatore e il bluetouth....
a che cosa serve il lettore dvd in auto?!
Comunque io metterei un bel box multimediale con il navigatore e il bluetouth....
Peugeot 206 HDi 1.4 (2002). Azzurra e totalmente originale!
come a cosa serve???
Se hai un monitor ti puoi vedere un film o ancor meglio secondo me ti fai un bel dvd con i video che più ti piacciono.. così unisci musica + video..
ma anche se hai un lettore senza monitor, fai un pò il conto di quanto mp3 ti stanno dentro un dvd..
io quando li faccio ci metto dentro delle discografie intere!!

Se hai un monitor ti puoi vedere un film o ancor meglio secondo me ti fai un bel dvd con i video che più ti piacciono.. così unisci musica + video..
ma anche se hai un lettore senza monitor, fai un pò il conto di quanto mp3 ti stanno dentro un dvd..
io quando li faccio ci metto dentro delle discografie intere!!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
- hobie82
Ehm....vediamo un po...per adesso diciamo che siamo al 50% vediamo un po gli altri leonisti cosa dicono....
....cmq grazie ancora per le vostre risposte e i vostri pensieri...grazie a tutti

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
no vabbè la mia era solo la risposta a quanto ha detto "il pinna".hobie82 ha scritto:Ehm....vediamo un po...per adesso diciamo che siamo al 50% vediamo un po gli altri leonisti cosa dicono........cmq grazie ancora per le vostre risposte e i vostri pensieri...grazie a tutti
sinceramente ci sarebbe pro e contro.. stanotte ci penso e domani ti dico!

======Alessandro======
- hobie82
alexan ha scritto:no vabbè la mia era solo la risposta a quanto ha detto "il pinna".hobie82 ha scritto:Ehm....vediamo un po...per adesso diciamo che siamo al 50% vediamo un po gli altri leonisti cosa dicono........cmq grazie ancora per le vostre risposte e i vostri pensieri...grazie a tutti
sinceramente ci sarebbe pro e contro.. stanotte ci penso e domani ti dico!

c'ho pensato tutta la notte.. non ho chiuso occhio.. (no scherzo ho dormito e come!!!)
cmq io preferire il lettore dvd.. magari un doppio din con monitor da 7 pollici touch screen!!!
con un box magari hai si la comodità di avere l'hard disk , ma poi per il resto per cosa è meglio?
se ti interessa la funzione di hard disk ti prendi un lettore che abbia anche l'ingresso per una sd (o similare) e sei apposto.. per cambiare la musica porti in casa solo la scheda di memoria.. invece con l'altra soluzione che fai, sposti ogni volta il box?
poi con il box non avresti le magiche regolazioni audio che un buon lettore può darti..
cmq io preferire il lettore dvd.. magari un doppio din con monitor da 7 pollici touch screen!!!
con un box magari hai si la comodità di avere l'hard disk , ma poi per il resto per cosa è meglio?
se ti interessa la funzione di hard disk ti prendi un lettore che abbia anche l'ingresso per una sd (o similare) e sei apposto.. per cambiare la musica porti in casa solo la scheda di memoria.. invece con l'altra soluzione che fai, sposti ogni volta il box?
poi con il box non avresti le magiche regolazioni audio che un buon lettore può darti..
======Alessandro======
- hobie82
alexan ha scritto:c'ho pensato tutta la notte.. non ho chiuso occhio.. (no scherzo ho dormito e come!!!)
beh mi sarebbe dispiaciuto se fossi stato la causa della tua insonnia