SMILE ha scritto:Squalo ha scritto:P. S.: Paola... ma tu oltre che moglie di Carlo, sei anche la sua addetta stampa?![]()
![]()
![]()
perchè
![]()
![]()
![]()

SMILE ha scritto:Squalo ha scritto:P. S.: Paola... ma tu oltre che moglie di Carlo, sei anche la sua addetta stampa?![]()
![]()
![]()
perchè
![]()
![]()
![]()
Uno della direzione,lo abbiamo raggirato con la scusa: "siamo saliti per fare solo un panino ai ragazzini" mentre il custode,lo abbiamo raggirato con un bel piattone pieno di mozzarelle,porchetta e del buon vino e lui:No dai ragazzi ho appena finito di mangiare!Squalo ha scritto:Aè! Alla faccia del panino di corsa... avete messo in piedi uno stand di catering abusivo!!I dirigenti dell'ISAM non si sono mica incazzati perché gli avete occupato il prato antistante la Rivazza quanto piuttosto perché non li avete invitati alla Sagra della Porchetta Peugeottara, altroché...
![]()
![]()
![]()
![]()
In verità ti dicoComunque... BRAVI, BRAVI E BRAVI! Non esito a dire che riuscite ad incarnare lo spirito del Club alla perfezione. Credo di interpretare il pensiero di molti se dico che il Peugeot Italian Club è fiero dei vostri incontri... non sarebbe ora di pensare a organizzare un raduno ufficiale?
Devo ringraziare la mia dolce metà per il supporto che mi offre(in verità si offre sempre da sola per le foto perchè,gli piace scrivere i sottotitoliInfine, una considerazione: la 500 con la calandra della Brava è un fenomeno...![]()
![]()
P. S.: Paola... ma tu oltre che moglie di Carlo, sei anche la sua addetta stampa?![]()
![]()
![]()
SMILE ha scritto:Fosse stato x carlo le foto le avremmo postate oggi perchè lui se n'è andato a dormire ieri![]()
Ma io non ce la facevo ad aspettaredovevo postarle per forza(e poi arrivare prima è sempre una soddisfazione)
Siamo noi a ringraziarti, adesso che ci hai conosciuto, spero, che ci possiamo rivedere più spesso con una scusa qualsiasi e fare caciara assieme.SIMONE207 ha scritto:ciao ragazzi vi ringrazio per la splendida giornata passata con voi e per il ben arrivato nel club, intanto vi posto le foto e attendo alla prossima giornata da panino...![]()
![]()
![]()
http://modellismo1.spaces.live.com
![]()
Ho gia parlato ar macellaro...Calò67 ha scritto:Siamo noi a ringraziarti, adesso che ci hai conosciuto, spero, che ci possiamo rivedere più spesso con una scusa qualsiasi e fare caciara assieme.SIMONE207 ha scritto:ciao ragazzi vi ringrazio per la splendida giornata passata con voi e per il ben arrivato nel club, intanto vi posto le foto e attendo alla prossima giornata da panino...![]()
![]()
![]()
http://modellismo1.spaces.live.com
![]()
Prossima tappa "Giardino" di quel sola di SinemoHdi per una mega braciolata o arrostita di pesce [-o< [-o<
Uomo avvisato mezzo salvato...
calmo bob altrimenti al Nazionale ti tocca prenotare una suitebobkent ha scritto:Ho finito da poco di cenare, ma a vedere tutto questo ben di Dio mi è tornato un certo languorino.....![]()
Complimenti, bellissimo resoconto!