credo che il messaggio "modifica dei messaggi" dovrebbe essere postato sul topic generale piuttosto che avvisi e comunicazioni in modo da avere un riscontro maggiore...
io, tanto per fare un esempio, da quando sono iscritto a questo forum, ho letto avvisi e comunicazioni per la prima volta oggi e non credo di essere l'unico...
Bye.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Per Kranio
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Secondo me se quegli avvisi venissero messi in questa sezione si dovrebbe provvedere per forza a mantenerli sempre in cima agli altri(come il post di benvenuto in questa sezione). E ciò a me personalemnte darebbe molto fastidio, lederebbe la consultabilità dei vari post.
Almeno secondo me.
Invito tutti a leggere gli avvisi nell'apposita sezione per favore perchè se Kranio li sposta qui mi rovina la vita
Almeno secondo me.
Invito tutti a leggere gli avvisi nell'apposita sezione per favore perchè se Kranio li sposta qui mi rovina la vita

Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
La soluzione migliore, secondo me, è una via di mezzo...Il Marco ha scritto:Secondo me se quegli avvisi venissero messi in questa sezione si dovrebbe provvedere per forza a mantenerli sempre in cima agli altri(come il post di benvenuto in questa sezione). E ciò a me personalemnte darebbe molto fastidio, lederebbe la consultabilità dei vari post.
Almeno secondo me.
Tipo: postare un messaggio su generale dicendo che è stato aggiunto un topic su avvisi e comunicazioni...
Ok, allora ad ogni nuovo avviso ci sarà un messaggio che avvisa del suo inserimento... anche se credo che non sia molto giusto... 

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Per carità, non voglio che sia fatto nulla che non deve essere fatto...Kranio ha scritto:Ok, allora ad ogni nuovo avviso ci sarà un messaggio che avvisa del suo inserimento... anche se credo che non sia molto giusto...
La mia è solo una proposta che può essere valutata come giusta o sbagliata ma nulla più.
Se reputi non vada bene, fai come credi, ci mancherebbe altro.

ciao.
Mi associo...
con Kranio...., oltretutto perchè la sezione avvisi e comunicazioni, di estrema importanza per tutto il club - sito - forum, è il terreno preferito da me ovvero dalla redazione del Club !!
Li posto come i miei colleghi tutti gli "Avvisi" !!, in passato infatti era nata l'esigenza di creare una sezione che li racchiudesse tutti..., in modo da facilitarne la lettura la ricerca ecc..
Non perderemo occasione di valutare l'imput datoci e posteremo più post "ESCA" un po qua e un po là...., anche se ricordo che sarebbe buona norma utilizzare la funzione di lettura dei messaggi postati dall'ultima nostra visita in avanti.. e comunque date sempre uno sguardo alla sezione avvisi.. che non sia mai che vi perdiate qualche novità !!
Bye and Thanks.
Li posto come i miei colleghi tutti gli "Avvisi" !!, in passato infatti era nata l'esigenza di creare una sezione che li racchiudesse tutti..., in modo da facilitarne la lettura la ricerca ecc..
Non perderemo occasione di valutare l'imput datoci e posteremo più post "ESCA" un po qua e un po là...., anche se ricordo che sarebbe buona norma utilizzare la funzione di lettura dei messaggi postati dall'ultima nostra visita in avanti.. e comunque date sempre uno sguardo alla sezione avvisi.. che non sia mai che vi perdiate qualche novità !!
Bye and Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]