PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207, leone anteriore fragile

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
larsens
Peugeottista curioso

207, leone anteriore fragile

Messaggio da larsens »

Ciao a tutti
volevo sapere se a qualcun altro è capitato che si rompesse lo stemma anteriore della peueot 207(il leoncino)
Bene a me dopo averla portata a lavare all'autolavaggio con i rulli(spazzole in stoffa) mi si è rotta la coda lel leoncino...porca p.... :evil: :evil: :evil: due sett di vita ed è gia rotto!!!!
All'orchè ho controllato tutto lo stemma e mi son accorto che le parti più spigolose son molto fragili, sporgono troppo ripetto alla base e son attaccate un po' male.
Io son quasi sicuro che la mia coda si sia impuntata in una spazzola del rullo a si è rotta.
Forse me lo cambiano gratis...
son solo io lo sfgato o anche il vostro è così spigoloso e fragile?

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Stemma Peugeot fragile

Messaggio da furfante69 »

nn c'ho fatto mai caso alla fragilità dello stemma (sgratt sgratt :mrgreen: ) e da premettere che la faccio lavare coi rulli....
ps bello il colore dell tua leona :thumbleft: complimenti :applause:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

ADEN207
Peugeottista novello

Messaggio da ADEN207 »

non c'ho fatto caso nemmeno io :? domani controllo subito :-s se posso darti un consiglio non lavarla più con i rulli [-X (lo facevo anche io) ma lavala nei lavaggi con l'idropulitrice :D ci perdi un pò di tempo ma almeno non ti si riga la vernice(bella quella della tua "belva" :applause: )e non inciampi in questi inconvenienti :thumbleft:
=====PEUGEOT 207 GTI=====(QUI)
=====PEUGEOT 206 hdi 1.4 5p=====

ex Peugeot 207 1.6 XSI 16V
(LA MIA BAMBINA)

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

Non so, a me l'anno scorso un fuoristrada m'ha fatto retro sul cofano prendendo anche lo stemma e si è solo leggermente strisciato.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

gigiolo64
Peugeottista veterano

Messaggio da gigiolo64 »

Scusa, non è che se lo volevano rubare? :scratch: E forse non ci sono riusciti perchè si e rotto? :evil: Sai è un periodo che questi tipi di stemma vanno a ruba. :? Pensa che hanno rubato diversi stemmi sotto casa di mia sorella, compreso anche quello della sua panda :cry: . E circa un'annetto fa ne avevo sentito parlare ad un tizio con una rover, che si è ritrovato il suo stemma - "così diceva lui" - sui pantaloni di una ragazzino sotto casa. :-s Prova a vedere anche lo stemma posteriore se ha avuto lo stesso trattamento. Ciao
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

hitman84
Peugeottista curioso

Re: 207, leone anteriore fragile

Messaggio da hitman84 »

ciao senti forse lo stemma era già rotto, perchè mi sembra impossibile che si rompa coi rulli, figurati che io feci un incidente con la mia leonessa toccando la parte posteriore di un audi a3 sportback, il risultato che il parafango dell'audi si ruppe e la mia macchina è rimasta illesa , quindi secondo me sarà uscito già rotto dalla concessionario ciao

larsens
Peugeottista curioso

Re: 207, leone anteriore fragile

Messaggio da larsens »

beh puo esser che era difettoso ed i rulli gli hanno dato il colpo di grazia ma cmq il concessionario ha notatoquei bordi spigolosi e non mi ha preso per pazzo :D :D :D
Per quanto riguarda i furti , non c'è nessun segno...
Il colora ragazzi è fantastico, più lo guardo e più mi piace!!!!!!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”