PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tradimento con Fiat Multipla

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
maumali
Peugeottista curioso

Tradimento con Fiat Multipla

Messaggio da maumali »

Salve, come da titolo, alcune settimane fa ne ho guidata una e sono rimasto letteralmente affascinato, sia per lo spazio interno sia per la tenuta di strada, sia per il motore mentre l'estetica della carrozzeria rimane strettamente personale (sono gusti). Tra poco andrò a ritirare la mia Fiat Multipla 1.9 jtd del 2005 abbandonando in permuta la mia 307 HDI 90cv, speriamo che non mi pentirò. Comunque sarò sempre presente sul forum. Saluti.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Tradimento con Fiat Multipla

Messaggio da bobkent »

Peccato perdere un peugeottista, che tradisce per una Multipla ( :evil: :evil: :evil: )....
Ti auguro comunque tanti bei km con la tua nuova auto e continua a venirci a trovare, magari dicendoci le tue impressioni sulla Multipla e confrontadola con la leonessa che hai avuto. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

:shock: :shock: Ming..... San Cataldo, ad un tiro di schioppo da Caltanissetta e lo vedo solo adesso, mannaggia boia, ultimamente son proprio rinco, complimentissimi a maumali, devo riconoscere che effettivamente ha apprezzato proprio tutto quello che di buono si può trovare su una Fiat Multipla, certo, l'estetica deve piacere ma sui gusti non giudica.
Credo che non rimpiangerai molto la 307 anche se le finiture e l'assemblaggio della 307 sono di un'altro pianeta, per quanto riguarda spazi e comodità hai fatto un'ottima scelta, augurissimi.
Spesso mi reco a San Cataldo, se incroci l'albina con la scritte del club sotto la scritta Peugeot fammi un cenno, sarebbe un'enorme piacere offrirti da bere. :thumbleft: :thumbleft:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

maumali ha scritto:Salve, come da titolo, alcune settimane fa ne ho guidata una e sono rimasto letteralmente affascinato, sia per lo spazio interno sia per la tenuta di strada, sia per il motore mentre l'estetica della carrozzeria rimane strettamente personale (sono gusti). Tra poco andrò a ritirare la mia Fiat Multipla 1.9 jtd del 2005 abbandonando in permuta la mia 307 HDI 90cv, speriamo che non mi pentirò. Comunque sarò sempre presente sul forum. Saluti.
scusa la domanda, ma del 2005 è quella prima serie o già la restyling???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lukebs ha scritto:
maumali ha scritto:Salve, come da titolo, alcune settimane fa ne ho guidata una e sono rimasto letteralmente affascinato, sia per lo spazio interno sia per la tenuta di strada, sia per il motore mentre l'estetica della carrozzeria rimane strettamente personale (sono gusti). Tra poco andrò a ritirare la mia Fiat Multipla 1.9 jtd del 2005 abbandonando in permuta la mia 307 HDI 90cv, speriamo che non mi pentirò. Comunque sarò sempre presente sul forum. Saluti.
scusa la domanda, ma del 2005 è quella prima serie o già la restyling???
Dovrebbe essere già la restyling. :-k
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

maumali
Peugeottista curioso

Messaggio da maumali »

Confermo è la restyling. Per Auro, da ora in poi farò attenzione alle albine.
Ieri sera ho ritirato la multipla e vi dico già le prime impressioni, la tenuta di strada è eccezionale è praticamente attaccata all'asfalto, per l'interno sembra di essere in una stanza con la consorte e con i due marmocchi, motore: sfiorando l'accelleratore va via molto liscia anche a bassi regimi, la visuale è ottima viene visto tutto dall'alto, l'unica paura che ho per ora è passare negli spazi stretti essendo più larga della 307.
Un saluto a tutti, comunque continuerò ad essere presente sul forum perchè ho avuto sempre peugeot e la materia mi appassiona tantissimo.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

maumali ha scritto:Confermo è la restyling. Per Auro, da ora in poi farò attenzione alle albine.
Ieri sera ho ritirato la multipla e vi dico già le prime impressioni, la tenuta di strada è eccezionale è praticamente attaccata all'asfalto, per l'interno sembra di essere in una stanza con la consorte e con i due marmocchi, motore: sfiorando l'accelleratore va via molto liscia anche a bassi regimi, la visuale è ottima viene visto tutto dall'alto, l'unica paura che ho per ora è passare negli spazi stretti essendo più larga della 307.
Un saluto a tutti, comunque continuerò ad essere presente sul forum perchè ho avuto sempre peugeot e la materia mi appassiona tantissimo.
a beh, se è la restyling allora è almeno guardabile :lol: :lol: (a mio parere nè???), quella "vecchia" era troppo... :scratch: :scratch: ...troppo :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Auguri anche da parte mia, certo è che hai cambiato completamente genere... L'avrai fatto anche per ragioni di spazio, personalmente cambierei la mia con un'altra berlinetta, ma sono gusti anche questi. Comunque, come ha detto luke, almeno hai preso quella col cofano, la precedente era orribile :pukeright:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

MASTERBIGSTRONG ha scritto:Auguri anche da parte mia, certo è che hai cambiato completamente genere... L'avrai fatto anche per ragioni di spazio, personalmente cambierei la mia con un'altra berlinetta, ma sono gusti anche questi. Comunque, come ha detto luke, almeno hai preso quella col cofano, la precedente era orribile :pukeright:
Però almeno era personale e a me non dispiaceva..... :oops: :oops: :oops:
Ok, ok, tranquilli, adesso mi passa!!! :mrgreen:

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao maumali :salute: :salute: :thumbleft: tanti auguri anche da parte mia,ti auguro che la tua nuova auto ti dia tante soddisfazioni,effettivamente la multipla internamente è veramente enorme e comoda(peccato per la tua leonessa era molto ben tenuta ma del resto troverà facilmente un nuovo proprietario!)ancora auguri e ciaooo!!! :thumbright: :thumbleft: :thumbleft:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

@ maumali: mi aggiungo agli "in bocca al lupo" (visto che gli auguri portano nera... :o ) per il tuo nuovo acquisto, anche se, ovviamente, dispiace sempre perdere un collega ;-)

@luke e bob: cribbio, a me invece "piaceva" piu' la prima serie :shock: 8)
Ce l'ha un caro amico quindi forse a furia di vederla me la sono fatta piacere; probabilmente e' proprio perche' e' uno di quegli oggetti che o ami o odi da quanto e' particolare.

Ciao!
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

tehblizz
Peugeottista veterano

Messaggio da tehblizz »

maumali ha scritto:Confermo è la restyling. Per Auro, da ora in poi farò attenzione alle albine.
tranquillo per gli spazi, la metti dovunque.. io per una settimana così dal nulla ho dovuto guidare un Ducato ultima versione 9 posti per un lavoro, avevo una cacarella incredibile ma alla fine è andato tutto liscio come l'olio, basta stare un minimo più attenti del solito quando si calcolano le misure! :)

Buona fortuna con la tua nuova car :thumbleft:

Mouze69
Peugeottista veterano

Messaggio da Mouze69 »

Bhe i gusti sono gusti per fortuna.
Se posso essere sincero a me non piace ne la vecchia, ne la nuova.

O.T. ma allora da adesso non si potranno più fare le battutacce sulla multipla qui sul forum???
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

No, niente offese palesi, ma soltanto discrete opinioni e stop [-(
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

:mrgreen: Sapranno dirti meglio i membri dello staff ;-)

Torna a “307 - Generale”