Butto una data cosi' ( tanto poi ci si puo' accordare in merito )
Domenica 24 Febbraio ore 11:00 c/o giardini virgilio, viale Magna Grecia Taranto
Fatevi sentire

ciaoz
Partecipanti
blueboy
Flea86
Ti Hacchia Po
Gilles
Beh....quando sei ad un tiro di schioppo, fatti vivo....quel ristorante è ancora apertoCalò67 ha scritto:Peccato che siete, per ora, un tantino fuori mano, sennò una scappatina la farei volentieri, sono stato in un ristorantino con vista "Ponte Punta Penna", dove mi hanno trattato molto bene.
Peccato che fosse il lontano giugno 1992
jonny307 ha scritto:Ciao carissimi compaesani...come sapete lavoro a GenovaScendo per questo fine settimana, in occasione di San Valentino, quindi sarà molto improbabile che ritornerò giù dopo una settimana..
Quindi purtroppo non potrò esserci! Spero non manchino altre occasioni per incontrarci
Alla prossima carissimi paesa'
jonny307 ha scritto:Grazie AleCmq visto che avete già organizzato non vi preoccupate, magari per il periodo di Pasqua si organizza qualcos'altro, così potrò esser giù anche con la mia macchina e non con quella di mio padre! Tanti saluti a tutti da Genova
![]()
![]()
woman freeleporanoedintorni.it ha scritto:ma con le consorti?
e che problema ci sta'....sul post ho messo una data indicatica, ma se siamo tutti daccordo, possiamo anticipare il tutto per Domenica 17 febbraio alle ora 11.00, c/0 giardini virglilio-Viale Magna Grecia- Tarantojonny307 ha scritto:Ciao carissimi compaesani...come sapete lavoro a GenovaScendo per questo fine settimana, in occasione di San Valentino, quindi sarà molto improbabile che ritornerò giù dopo una settimana..
Quindi purtroppo non potrò esserci! Spero non manchino altre occasioni per incontrarci
Alla prossima carissimi paesa'
per me come già detto ...NO PROBLEMMM!!!!!!!...blueboy ha scritto: e che problema ci sta'....sul post ho messo una data indicatica, ma se siamo tutti daccordo, possiamo anticipare il tutto per Domenica 17 febbraio alle ora 11.00, c/0 giardini virglilio-Viale Magna Grecia- Taranto
Fatemi sapere con celerita' se per voi lo spostamento è fattibile, cosi' provvedo ad avvisare anche Ti Hacchia Po' ( che mo' forse dovrebbe cambiare nik![]()
)