PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un augurio di buona salute

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
maxnap
Peugeottista appassionato

Un augurio di buona salute

Messaggio da maxnap »

Il titolo sembrerebbe una cosa buona ma in pratica e' una autentica bestemmia a quel/i che mi hanno rigato la macchina ieri sera,cacchio faccio tanto per parcheggiarla in luoghi dove non da fastidio, pago 100 euro di garage al mese per tenerla buona buona ed alla fine me la ritrovo rigata dal parafango lato guida a metà portiera.Mi date un prodotto adatto ad alleggerire la rigata?
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Un augurio di buona salute

Messaggio da lukebs »

:cry: :cry: :cry:

che sfortuna, o meglio, che b@s...i quelli che ti hanno fatto quel danno....spiace veder così deturpata la propria auto dopo che la si tratta con tute le cure e le premure possibili :mad: :mad: :mad:

Per recuperare al danno, dipende molto da come è stato fatto il danno....se solo supeficiale, con un pò di pazienza e polish/pasta leva-graffi qualcosa rimedi, altrimenti se son andati a fondo e si vede il bianco del fondo della carrozzeria c'è poco da fare se non da farla vedere ad un carrozziere per sapere come ripararla :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ma possibile che ci sia in giro gente che non ha niente di meglio da fare????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Massima solidarietà, max. :cry:
Per il graffio, quoto Luke. Prova a passarci con l'unghia, se senti appena lo "scalino" dl graffio con una buona pasta e tanta pazienza si può anche togliere, se lo senti profondo e netto forse è meglio andare da un carrozziere.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Marcello
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcello »

Che rabbia... :evil:

Dovendo assicurare la mia in questi giorni stavo appunto pensando di aggiungere la clausola 'atti vandalici e grandine' a 65 euro all'anno.
C'è una franchigia di 200 euro, ma almeno sono appena più tranquillo...

Augurare del male mai nella vita, ma un mal di pancia mentre si è in coda su un viadotto in autostrada ci può stare... ;-) ;-) ;-)
Marcello
Peugeot 407 SW Hdi 136 cv AUSTRALIAN, come 'mamma' Peugeot l'ha fatta...

maxnap
Peugeottista appassionato

Messaggio da maxnap »

Grazie del sostegno ragazzi, questa mattina dopo aver accompagnato la bimba a scuola ho provato a ridurre il danno con la pasta che avevo e devo dire che per fortuna il danno e' lieve,ora non resta che aspettare i vari telegiornali per sentire di qualche vandaluccio bast....... che e' rimasto fulminato mentre rigava auto nuove,un saluto a tutti.(oggi quota 9000 km)
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

peppefranchini
Peugeottista veterano

Messaggio da peppefranchini »

a me è successo con l'audi di mio padre, solo che per loro sfortuna gli ho beccati mentre lo facevano. non potete immaginare quanti anni avevano i vandali. ve lo dico? 10 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho potuto ucciderli di mazzate perchè il motivo è ovvio però ho scontato tutto col padre. per evitare di passare dalla parte del torto gli ho solo fatto una cazziata e chiesto il risarcimento!!! sti ragazzi di oggi che c'hanno in testa?
comunque mi dispiace per l'accaduto e se ti posso consigliare dei prodotti, ti consiglio quelli della Sikkens, sono prodotti professionali da carrozziere. per qualche mese ho lavorato per loro e conosco bene tutti i prodotti! Non sono molti costosi e i risultati sono ottimi. ( il polish è eccellente) :D
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

leporanoedintorni.it ha scritto:a me è successo con l'audi di mio padre, solo che per loro sfortuna gli ho beccati mentre lo facevano.
Che goduria.... :twisted: :twisted: :thumbdown: :twisted:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

peppefranchini
Peugeottista veterano

Messaggio da peppefranchini »

Puoi dirlo forte \:D/
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI

Torna a “307 - Generale”