PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedili in pelle "after market"
Sedili in pelle "after market"
Ciao a tutti!
Avrei bisogno della seguente informazione:
Ho trovato da un autodemolitore una 307 esternamente intatta ma con il motore fuso, dalla quale vorrei prendere i sedili in pelle da mettere al posto dei miei in velluto.
Che voi sappiate la centralina degli air-bag, scollegando (ovviamente a batteria staccata) gli spinotti per poter smontare e rimontare i sedili potrebbe dare anomalia?
Inoltre è necessario che gli spinotti siano identici affinchè possa montare i nuovi sedili o si possono sostituire?
Premetto che la 307 che verrà demolita è una pre-restayling come la mia, immatricolata però con targa tedesca.
Grazie in anticipo e ciao a tutti!
Zemon
Avrei bisogno della seguente informazione:
Ho trovato da un autodemolitore una 307 esternamente intatta ma con il motore fuso, dalla quale vorrei prendere i sedili in pelle da mettere al posto dei miei in velluto.
Che voi sappiate la centralina degli air-bag, scollegando (ovviamente a batteria staccata) gli spinotti per poter smontare e rimontare i sedili potrebbe dare anomalia?
Inoltre è necessario che gli spinotti siano identici affinchè possa montare i nuovi sedili o si possono sostituire?
Premetto che la 307 che verrà demolita è una pre-restayling come la mia, immatricolata però con targa tedesca.
Grazie in anticipo e ciao a tutti!
Zemon
Zemon - Descriz. vettura: Ex-possessore di Peugeout 307 5P berlina 2.0 HDI 90 cv grigio alluminio Maggio 2002; Modifiche: rimappatura centralina @ 120cv (+70 Nm) " al banco"; cerchi in lega replica 16"; pneumatici GoodYear Eagle F1; molle Sparco -35 mm; distanziali 20 mm; filtro aria BMC a pannello; monogramma HDi; pinze freni rosse; sedili pelle nera; cornici cruscotto argento; led di cortesia sotto-porta + zona pedali + cruscotto; Angel Eyes a led bianchi + kit Xenon 6500 °K; scarico diretto doppio ovale lato dx + lato sx; Neo-possessore di Audi A3 Ambition S-Line 2.0 TDI 170 cv nero perla.
Re: Sedili in pelle "after market"
domanda difficile a cui rispondere...con tutta la tecnologia d'oggi non vorrei che cambiando sedile e quindi air-bag ci possano essere delle anomalie; hai provato ad informarti presso un conce o un'officina Peugeot???
no, perchè i sedili in pelle, magari a buon prezzo non sono da farseli scappare assolutamente

no, perchè i sedili in pelle, magari a buon prezzo non sono da farseli scappare assolutamente

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Non è che percaso ha il cruscotto con i fondini bianchi? Casomai fammelo sapere!!!!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

In Peugeot mi dicono che non dovrebbero esserci problemi.. [-o<
Comunque sentirò qualche altro centro Peugeot per conferma..
Sono veramente tentato di prenderli, visto l'ottimo prezzo che mi farebbe..
Per Retz:
a memoria non mi sembra abbia il cruscotto con i fondini bianchi, in ogni caso controllo nei prossimi giorni.
Pensa che è identica alla tua come colore ed allestimento (Ha tutti gli accessori: interni pelle, tetto apribile elettricamente, tasto ESP/OFF, clima bizona, vetri elettrici posteriori che vorrei prendere..)!
Vi tengo informati su come si evolve la cosa..
Ciao e grazie!
Per Retz:
a memoria non mi sembra abbia il cruscotto con i fondini bianchi, in ogni caso controllo nei prossimi giorni.
Pensa che è identica alla tua come colore ed allestimento (Ha tutti gli accessori: interni pelle, tetto apribile elettricamente, tasto ESP/OFF, clima bizona, vetri elettrici posteriori che vorrei prendere..)!
Ciao e grazie!
Zemon - Descriz. vettura: Ex-possessore di Peugeout 307 5P berlina 2.0 HDI 90 cv grigio alluminio Maggio 2002; Modifiche: rimappatura centralina @ 120cv (+70 Nm) " al banco"; cerchi in lega replica 16"; pneumatici GoodYear Eagle F1; molle Sparco -35 mm; distanziali 20 mm; filtro aria BMC a pannello; monogramma HDi; pinze freni rosse; sedili pelle nera; cornici cruscotto argento; led di cortesia sotto-porta + zona pedali + cruscotto; Angel Eyes a led bianchi + kit Xenon 6500 °K; scarico diretto doppio ovale lato dx + lato sx; Neo-possessore di Audi A3 Ambition S-Line 2.0 TDI 170 cv nero perla.
solo per curiosità, puoi dire quanto te li fa?
anche a me fanno una gola..
anche a me fanno una gola..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
200 euro compresi i pannelli delle 4 porte..e me li smonta l'autodemolitore..E provo a tirare ancora un pò giù il prezzo.. 

cavolo è un già un ottimo prezzo!!!!
non è che ne ha un'altra da rottamare con i sedili in pelle??? ahahahah
non è che ne ha un'altra da rottamare con i sedili in pelle??? ahahahah
======Alessandro======
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Ciao!!!Se i tuoi airbag sono perfetti puoi scambiarli con quelli dei sedili che stai comprando così manterresti i tuoi,anche se in effetti non penso che dovrebbe dare nessun errore
ciaooo!!!

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Sono Jack non Retzzemon ha scritto:In Peugeot mi dicono che non dovrebbero esserci problemi.. [-o<
Per Retz:
Ciao e grazie!

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

a quel prezzo son regalati, quindi non lamentarti e non esagerare, altrimenti non te li da piùzemon ha scritto:200 euro compresi i pannelli delle 4 porte..e me li smonta l'autodemolitore..E provo a tirare ancora un pò giù il prezzo..

OTTIMO AFFARE

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Jack Nicklaus ha scritto:Sono Jack non Retzzemon ha scritto:In Peugeot mi dicono che non dovrebbero esserci problemi.. [-o<
Per Retz:
Ciao e grazie!comunque se ha il clima Bizona è una FullCan con l'estetica della Restyling ottimo! Semmai controllami se ha anche il volante intatto (è in pelle traforata percaso?) e la console centrale argentata! Grazie, semmai contattami in pvt mi faresti un piacere enorme!
se avesse il volante (solo la corona) e nel caso Jack non lo prende mi allisto io..
======Alessandro======
Ciao a tutti!
Venerdì andrò a ritirare i sedili dall'autodemolitore.
Se c'è qualcuno interessato a qualche pezzo di ricambio me lo faccia sapere per tempo così lo prendo.
In ogni caso nel week end posterò qualche foto di questa povera 307 che a breve verrà demolita!
Un saluto,
Zemon
Venerdì andrò a ritirare i sedili dall'autodemolitore.
Se c'è qualcuno interessato a qualche pezzo di ricambio me lo faccia sapere per tempo così lo prendo.
In ogni caso nel week end posterò qualche foto di questa povera 307 che a breve verrà demolita!

Un saluto,
Zemon

PS: we, prendili al volo senza pensarci due volte! al massimo li rivendi...
..tipo a ME se non vanno bene sulla tua

ti pago anche in più così guadagni

ciaoooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Ciao a tutti!
Ecco i sedili lavati e montati!
Per coloro interessati a cambiare sedili, a quanto pare montare i sedili di un'altra vettura non da nessuna "anomalia air-bag" che venga segnalata dalla centralina!
Unico accorgimento è quello di effettuare montaggio/smontaggio a batteria staccata!
Ecco alcune foto!
Ciao!
Ecco i sedili lavati e montati!
Per coloro interessati a cambiare sedili, a quanto pare montare i sedili di un'altra vettura non da nessuna "anomalia air-bag" che venga segnalata dalla centralina!
Unico accorgimento è quello di effettuare montaggio/smontaggio a batteria staccata!
Ecco alcune foto!
Ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
li voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
======Alessandro======