Aiutatemiiiii...

Ottima idea! peccato per la somma, anzi il prodotto, delle tolleranze...Retz ha scritto:Fattelo!!
Una batteria di condensatori!!!![]()
Starebbero benissimo dentro la tua "vetrinetta" in bell'esposizione![]()
Ti studi bene bene la disposizione in modo che non sia solo una semplice batteria di C ma una bella opera d'arte markiata Kranio![]()
Le saldature le sai di certo fare, imbottire un filo di stagno anche....
![]()
Io non ci penserei due volte... il prezzo diventerebbe interessantissimo anche se usi condensatori buonissimi
Certo fra una batteria di C ed un C unico ci son delle piccole differenze che ora East ti esporrà...
In effetti è una buona idea ma quelli che vendono hanno varie circuiterie che sovraintendono alla protezione del condensatore stesso (es. inversione di polarità)... o sbaglio? Questa roba su quello artigianale non c'è di sicuro....Retz ha scritto:Fattelo!!
Una batteria di condensatori!!!![]()
Starebbero benissimo dentro la tua "vetrinetta" in bell'esposizione![]()
Ti studi bene bene la disposizione in modo che non sia solo una semplice batteria di C ma una bella opera d'arte markiata Kranio![]()
Le saldature le sai di certo fare, imbottire un filo di stagno anche....
![]()
Io non ci penserei due volte... il prezzo diventerebbe interessantissimo anche se usi condensatori buonissimi
Certo fra una batteria di C ed un C unico ci son delle piccole differenze che ora East ti esporrà...
Siccome a breve mi arriverà uno steg QM240.1x (430 W RMS, stabile a 2 ohm) da affiancare a quello attuale mi consigli ancora 1 Farad? Ah, andrà a pilotare un Focal 27v2 in cassa chiusa da 22 litri che ho già.eastside ha scritto:la seconda e la terza foto si riferiscono ai prodotti the cap che ti avevo citato prima le altre sono di prodotti ben noti ma:
1. estremamente costosi in Italia mentre negli States te li regalano quasi......se devi farteli spedire occhio alle tasse della dogana perchè difficilmente il gioco vale la candela......e poi c'è la garanzia da considerare.....se ti si rompre un condensatore lo devi rispedire al mittente con i soliti costi ed i tempi di attesa infiniti.......
2. quella roba fàò paura e si utilizza su impianti con migliaia di watt a te ne basta uno da 1 farad.......inoltre avere una tale riserva di potenza concentrata in un contenitore così piccolo può essere pericolosa infatti devono essere maneggiati e gollegati da persone esperte perchè in caso di carica o scarica errata possono espodere.........e non scherzo........
trovati in posto per mettere un bombolotto........adesso ne sono usciti di piccolini mi sembra che li faccio la Impact......ci sono le foto sull'ultyimo ACS........
ciao