PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

montaggio battitacco in alluminio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: montaggio battitacco in alluminio

Messaggio da dolce_87 »

Flea86 ha scritto:
dolce_87 ha scritto:Salve a tti i peugeottisti d'talia e di tto il mondo!!!..Dal 28 di Novembre sn diventato un peugeottista anche io sn innamoratissimo della mia leoncina!!!....finalmente sn abilitato pure io in qst forum e da adesso poxo commentare pure io...ieri ho ordinato i battitacchi in policarbonato, sn 4 nn 2 cm dice il sito della peugeo boutiche accessori, prezzo 23 euri....(sconto concessionaria)...alla fine convengono, perche quelli in alluminio sn soltanto 2 e costano 62 euri e se li dovevo montare tti e 4 potrebbe essere una cifra pure irrisoria mha sn sempre 120 euri!!
Ok Dolce ...mi racc quando arrivano e li monti posta le foto...che se sono carini...vorrei montarli anche io... :thumbright: :thumbright:
Essendo un nuovo iscritto a qst forum nn so ne cm s postano le foto ne cm mettere la mia immagine sotto al mio nik......potreste darmi una mano
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

dolce_87 ha scritto:
Flea86 ha scritto:
dolce_87 ha scritto:Salve a tti i peugeottisti d'talia e di tto il mondo!!!..Dal 28 di Novembre sn diventato un peugeottista anche io sn innamoratissimo della mia leoncina!!!....finalmente sn abilitato pure io in qst forum e da adesso poxo commentare pure io...ieri ho ordinato i battitacchi in policarbonato, sn 4 nn 2 cm dice il sito della peugeo boutiche accessori, prezzo 23 euri....(sconto concessionaria)...alla fine convengono, perche quelli in alluminio sn soltanto 2 e costano 62 euri e se li dovevo montare tti e 4 potrebbe essere una cifra pure irrisoria mha sn sempre 120 euri!!
Ok Dolce ...mi racc quando arrivano e li monti posta le foto...che se sono carini...vorrei montarli anche io... :thumbright: :thumbright:
Essendo un nuovo iscritto a qst forum nn so ne cm s postano le foto ne cm mettere la mia immagine sotto al mio nik......potreste darmi una mano
ok...Dolce ascolta...prima di tutto

1. scarica da questo link il software necessario per ridimensionare le foto...600x600...
2. fatto ciò...vedrai che nel momento stesso che rispondi ad un msg in basso a sx ci sarà una zona della "page" dedicata denominata
"invia allegato" (accanto opzioni) ...
3.a quel punto inserisci grazie a Sfoglia l'immagine ridimensionata e poi inserisci una riga nel post con l'apposito comando...

e il gioco è fatto... :thumbright:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Grazie tanto flea86

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

E per l'immagine che ognuno ha sottoil suo nik...cs bisogna fare???

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

cmq flea86........x quanto riguarda le foto dei battitacchi in policarbonato, t poxo dire che sn QUASI gli stessi di quelli che ha montato MELO, io li ho visti pesonalmente dal concessionario mha erono quelli per la 1007 e guarda t poxo dire che sn sl + flessibili, cmq appena m li monto e riesco a mettere le foto qui te li faccio vedere altrimenti se hai msn te li mando li....a presto!!!

stefano10
Peugeottista novello

Messaggio da stefano10 »

ciao a tutti ,
posto qui la mia esperienza dovesse essere utile a qualcuno:
per i battitacco delle portiere davanti nessun problema ci sono quelle sue apposite originali (45 euri :thumbdown: )
parlando col ricambista mi dice che per le portiere posteriori non esistono battitacco #-o
gli chiedo come e' possibile e mi fa spallucce, allora allungando l'occhio vedo dietro a lui dei simil adesivi lunghi argentati che poi lui mi ha detto essere i battitacco della 107! bhe per le portiere dietro vanno a meraviglia :thumbright: peccatoaltri 25 euri :thumbdown:
Peugeot ma quanto me costi! :drunken: :drunken:
Peugeot 207 1.6 HDI XS 90cv 5p Blu Recife NO FAP!
Clima aut. bizona, autoradio mp3, caricatore CD, Bluetooth, 4 vetri elettrici, Cerchi lega 16" -imm. 09/2006
Peugeot 206 1.4 HDI XT 5p Nero ossidiana
Clima aut. - imm.03/2003

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

stefano10 ha scritto:ciao a tutti ,
posto qui la mia esperienza dovesse essere utile a qualcuno:
per i battitacco delle portiere davanti nessun problema ci sono quelle sue apposite originali (45 euri :thumbdown: )
parlando col ricambista mi dice che per le portiere posteriori non esistono battitacco #-o
gli chiedo come e' possibile e mi fa spallucce, allora allungando l'occhio vedo dietro a lui dei simil adesivi lunghi argentati che poi lui mi ha detto essere i battitacco della 107! bhe per le portiere dietro vanno a meraviglia :thumbright: peccatoaltri 25 euri :thumbdown:
Peugeot ma quanto me costi! :drunken: :drunken:
per la propria auto si spende tanto, ma lei si fa ripagare con comodità e ottime prestazioni :D ;-)

ora ai sistemato anche i batti-tacco posteriori, la tua leona è completa 8) :thumbleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

stefano10
Peugeottista novello

Messaggio da stefano10 »

purtroppo e' cosi' le passioni di pagano e care... e peugeot sapendo questo ci tira il collo e svuota il portafoglio... :cussing: basta che non finiremo a mangiarceli tutti gli accessori poi con quest'euro sono impazziti tutti con i prezzi :angryfire:
Clima aut. bizona, autoradio mp3, caricatore CD, Bluetooth, 4 vetri elettrici, Cerchi lega 16" -imm. 09/2006
Clima aut. - imm.03/2003

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

chi spende , spande!!!!!W lo spendaccione Peugeot!!!!!
:salute: :thumbright:

stefano10
Peugeottista novello

Messaggio da stefano10 »

Ufo207 ha scritto:chi spende , spande!!!!!W lo spendaccione Peugeot!!!!!
:thumbdown: non condivido se nessuno li comprasse vedi come abbasserebbero le penne :angry7: [-X avranno un ricarico del 300% sugli accessori... :cussing:
Clima aut. - imm.03/2003

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

stefano10 ha scritto:
Ufo207 ha scritto:chi spende , spande!!!!!W lo spendaccione Peugeot!!!!!
:thumbdown: non condivido se nessuno li comprasse vedi come abbasserebbero le penne :angry7: [-X avranno un ricarico del 300% sugli accessori... :cussing:
Solo il 300%? Se fai 2 conti e provi a fare la somma del costo di tutti ipezzi acquistati singolarmente come accessori ti garantisco che l'auto la pagheresti 10 volte di più. Comunque è inutile scandalizzarsi... Questo discorso vale sia per la Peugeot che per tutte le case automobilistiche. #-o

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Per la nostra "LEONCINA"........questo ed altro!!!......quando c sono i dindini gli si fa qualche regalino in cambio di comodità, eleganza mha allo stesso tempo sportività

stefano10
Peugeottista novello

Messaggio da stefano10 »

dolce_87 ha scritto:Per la nostra "LEONCINA"........questo ed altro!!!......quando c sono i dindini gli si fa qualche regalino in cambio di comodità, eleganza mha allo stesso tempo sportività
spero proprio che non ragionino tutti come te altrimenti ripeto finiremo per sfamarci degli accessori!?!? [-X
Clima aut. - imm.03/2003

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Con "MODERATEZZA".........nn dico d spendere e spandere, mha bensi d rendere ancora + unica la nostra leoncina

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Ma se la rivendi poi , la tua leoncina, la valuti in base a tutte le ca.......te che ci hai messo o quelle non contano e hai solo speso soldi per niente quindi? :scratch:
Quidi vedi che le migliaia di eurini spesi sono solo spesi e basta, non tornano in parrocchia un'indomani.......Non è come acquistare una feline o una base, che il prezzo di vendita cambia , tu la macchina la puoi anche far diventare come quasi una feline ma i soldi che ci hai speso non li pui aggiungere al momento di un'eventuale vendita, non te la comprerebbe nessuno!!! :-k
\:D/ :salute: :thumbright:

Torna a “207 - Fai da te”