ah ok quello non lo sapevamo!!
ma quel link che ti ho dato io non ti può andar bene??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
voglio mettere un amplificatore alla mia 307sw speed up
Re: voglio mettere un amplificatore alla mia 307sw speed up
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
-
- Peugeottista appassionato
scusate il ritardo.....ma ho montato tutto sull'rt3 a cavolo ma mellanno montato, in poche parole i fili che vanno dall amplificatore alla radio le capocce rca me la tagliate e me li ha collegati a un buster mi sembra si chiami............
vabbè comunque ci vuole uno stereo potente per questi impianti, non un rt3....appena potrò comprerò un doppio din e via................
appena posso posto le foto della mia sw...............
ciao a tutti.
vabbè comunque ci vuole uno stereo potente per questi impianti, non un rt3....appena potrò comprerò un doppio din e via................
appena posso posto le foto della mia sw...............
ciao a tutti.
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.
- positano64
- Peugeottista veterano
Leggiti tutto uscite pre rd4 finalmente.pinocarp79 ha scritto:è possibile che nessuno di voi può aiutarmi e dirmi precisamente come devo fare a mettere un amplificatore alla mia 307sw......come devo fare per fare uscire le uscite rca?????????