Moderatore: Moderatori
Sinceramente, sono alla ricerca di cavalleria....Disc-O-Tex ha scritto:Fossi in te proverei anche il 110 CV Diesel, si sa mai che possa venire fuori qualche sorpresa positiva...
Già, a sapere quando uscirà e a che prezzo!!!!lukebs ha scritto:aspetta che sulla 308 mettano un bel 2.0 con qualche cv in più, e poi buttati su quello![]()
Quando ho preso la 307 ero molto tentato dalla Octavia SW, che trovo molto elegante e spaziosa.Ricca ha scritto:Sinceramente, sono alla ricerca di cavalleria....Disc-O-Tex ha scritto:Fossi in te proverei anche il 110 CV Diesel, si sa mai che possa venire fuori qualche sorpresa positiva...
TANTA!!!!![]()
E possibilmente senza spendere cifre esorbitanti.![]()
Ora, sono convinto che molti di voi storceranno il naso....
Ma sabato sono andato in una concessionaria Skoda!
Mi sono fatto fare un preventivo per una Octavia RS benzina.
Ne avevano una in esposizione e devo dire che non è niente male, soprattutto rispetto a quello che si pensa solitamente del marchio skoda.
Sì, come interni preferisco la Peugeot.... ma anche quelli skoda, non sono poi così brutti (almeno, non nell'allestimento RS).
Il motore è l'ormai arci noto e collaudato TFSI Volkswagen-Audi..
La valutazione dell'usato è stata nettamente superiore a quella fattami da Peugeot...
Ora il dubbio aumenta!!!!
Lasciare il marchio Peugeot?
Lasciare Peugeot per una macchina che sicuramente avrà dei consumi senza senso, ma che sa levare ogni tipo di soddisfazione?
Alla fine tra Peugeot allestimento Feline e Octavia allestimento RS con tutta una serie di optional da non farmi rimpiangere la Feline, c'è una differenza di prezzo di 3.000 euro. Poco considerando le prestazioni.
Consumi tra 308 benzina e Octavia RS, di poco a favore della Peugeot... ma poca roba.![]()
Non lo so.....
Non so proprio.
No no....lukebs ha scritto: la nuova Bravo, che dovrebbe montare tra poco il 1.9 Multijet bi-turbo con 180/190 cv
Caro Ricca,Ricca ha scritto: No no....
La Bravo l'ho vista, ci sono salito e assolutamente NO!!!!
La scelta è tra 308 e Octavia RS...
La prima per tutto!!!
La seconda (che non è comunque brutta), principalmente per il motore.
Non homai preso in considerazione ildiscorso ricambi e rivendibilitàche butterà giù la valutazione.
Un mio appunto personale ma un crash test con la Feline per vedere come si comporta il tetto ciel qualcuno l'ha visto?Ricca ha scritto:Shiver.....
Che dire???? :-k
Hai ragione un po' su tutto!![]()
Test euroncap octavia:
http://www.euroncap.com/tests/skoda_oct ... 4/206.aspx
Test euroncap 308:
http://www.euroncap.com/tests/Peugeot_308_2007/295.aspx
allora sta solo a te la sceltaRicca ha scritto:No no....lukebs ha scritto: la nuova Bravo, che dovrebbe montare tra poco il 1.9 Multijet bi-turbo con 180/190 cv
La Bravo l'ho vista, ci sono salito e assolutamente NO!!!!
La scelta è tra 308 e Octavia RS...
La prima per tutto!!!
La seconda (che non è comunque brutta), principalmente per il motore.
Non homai preso in considerazione ildiscorso ricambi e rivendibilitàche butterà giù la valutazione.