Perche'? Mica dormiamo in camerata, potete stare... tranquilli, eh?alexan ha scritto:però se vengo co n la mia "amica" non posso rimanere li a dormire

Perche'? Mica dormiamo in camerata, potete stare... tranquilli, eh?alexan ha scritto:però se vengo co n la mia "amica" non posso rimanere li a dormire
Ok allora non sto a disturbarti per telefono! Continua a monitorarciCamomillina1981 ha scritto:Per le prenotazioni dell'albergo e del ristorante non c'è problema, sto già prendendo nota e magari tra 10/15 gg facciamo il punto della situazione giusto per sicurezza
Squalo ha scritto:Perche'? Mica dormiamo in camerata, potete stare... tranquilli, eh?alexan ha scritto:però se vengo co n la mia "amica" non posso rimanere li a dormire![]()
...Beautiful.....alexan ha scritto:Squalo ha scritto:Perche'? Mica dormiamo in camerata, potete stare... tranquilli, eh?alexan ha scritto:però se vengo co n la mia "amica" non posso rimanere li a dormire![]()
![]()
![]()
![]()
no il problema è un altro.. diciamo che non potremo uscire insieme..mettiamola così!![]()
![]()
![]()
.. se è per una giornata riusciamo a camuffare/nascondere la cosa, se rimaniamo a dormire fuori la cosa si complica!!!
Capito!alexan ha scritto:.. se è per una giornata riusciamo a camuffare/nascondere la cosa, se rimaniamo a dormire fuori la cosa si complica!!!
Calò67 ha scritto:Confermo la mega grigliata + due notti al derby il tutto per me solamente
Arrivo il venerdì in prima serata + sabato, domenica rientro in giornata.
Uhmmm... dubito che il MSC ci lasci tempo sufficiente al pomeriggio...fabbrizzietto ha scritto:ragazzi pensavo di fare visita al delfinario di rimini nel pomeriggio di sabato, che ne dite????
http://www.delfinariorimini.it/indexita.htm
io ci faccio un pensierino....chi viene con me??
ho visto che il msc chiude alle 18, magari si poteva uscire qualche minuto prima e partecipare allo spettacolo dei delfini delle 17,30 che mi è stato confermato per telefonoSqualo ha scritto:Uhmmm... dubito che il MSC ci lasci tempo sufficiente al pomeriggio...fabbrizzietto ha scritto:ragazzi pensavo di fare visita al delfinario di rimini nel pomeriggio di sabato, che ne dite????
Sì ma tieni presente che il Delfinario dista più di 5 km dalla Fiera e occorre attraversare mezza Rimini... alle sei di pomeriggio di un sabato non è uno scherzo. Senza dimenticare che poi occorre tornare in albergo a Bellaria per prepararsi alla cena che sarà a Longiano e anche lì occorre partire per tempo perchè ci sono di mezzo una ventina di km...fabbrizzietto ha scritto:ho visto che il msc chiude alle 18, magari si poteva uscire qualche minuto prima e partecipare allo spettacolo dei delfini delle 17,30 che mi è stato confermato per telefonoSqualo ha scritto:Uhmmm... dubito che il MSC ci lasci tempo sufficiente al pomeriggio...fabbrizzietto ha scritto:ragazzi pensavo di fare visita al delfinario di rimini nel pomeriggio di sabato, che ne dite????
Quoto Vittorio, direi che è impossibile fare con calma la visita al delfinario...almeno x uno che è interessato a girarsi bene il MSC.Squalo ha scritto:Sì ma tieni presente che il Delfinario dista più di 5 km dalla Fiera e occorre attraversare mezza Rimini... alle sei di pomeriggio di un sabato non è uno scherzo. Senza dimenticare che poi occorre tornare in albergo a Bellaria per prepararsi alla cena che sarà a Longiano e anche lì occorre partire per tempo perchè ci sono di mezzo una ventina di km...fabbrizzietto ha scritto:ho visto che il msc chiude alle 18, magari si poteva uscire qualche minuto prima e partecipare allo spettacolo dei delfini delle 17,30 che mi è stato confermato per telefonoSqualo ha scritto:Uhmmm... dubito che il MSC ci lasci tempo sufficiente al pomeriggio...fabbrizzietto ha scritto:ragazzi pensavo di fare visita al delfinario di rimini nel pomeriggio di sabato, che ne dite????
Sia chiaro, lo dico solo perché anche a me piacerebbe vedere i delfini ma ricordo che la logistica degli altri anni non ci ha lasciato molto respiro...
Per me camera doppia con letti separati (se possibile, vengo con mio papà!)Camomillina1981 ha scritto:Riepilogo:
Nome arrivo partenza camera
CALO'67 Venerdì Domenica singola
CHICCO67 Venerdì Domenica matrimoniale
FABRIZZIETTO Sabato Domenica matrimoniale + 2 lettini
LUPUS Venerdì Domenica matrimoniale + 1 lettino
SQUALO + [ENDTIME] Sabato Domenica doppia
TITTI ?? ?? ??
se manca qualcuno o se ci sono errori mandatemi un mp che correggo. Grazie.