PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
ivanoborsa
Peugeottista veterano

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da ivanoborsa »

Magari è una domanda ovvia ma che voi sappiate, essendo iscritto al service box, posso comprare i pezzi di ricambio? Lo chiedo perchè non ho idea se è possibile acquistarli anche dai privati o se danno solo la possibilità di verificarne i prezzi. :-k
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

palerider
Peugeottista veterano

Messaggio da palerider »

Torno sull' antinquinamento, perchè mi sono fatto fare anch' io la radiografia della belva :thumbleft: mettendo il telaio, ed anche a me dà antinquinamento tecnico L5 con un benzina assolutamente euro4 e senza velleità di passare la euro 5. Credo proprio sia un codice interno Peugeot
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

AvengerII ha scritto:
perchim ha scritto:premesso ho fatto la ricerca x trovare qst topic ...
vi volevo fare una domandina ...
dove si trovano i prezzi degli accessori ufficiali ke si visionano sul service box?
x esempio a me interessano le tendine lat e post x la mia 308
grazie
Devi simulare un acquisto; metti nel carrello l'oggetto che hai visionato e ti interessa e poi vai a vedere il carello stesso.
E' un po' macchinoso (come un po' tutto il sito del resto) ma comunque estremamente utile :thumbleft:

Ciao, Marco.
perchim intende gli accessori non i ricambi [-X , su servicebox i prezzi degli accessori non ci sono, ci sarebbero sul sito ufficiale, peccato però che per la 308 la pagina è ancora praticamente vuota, attendiamo l'aggiornamento...
per il momento qualcosa si trova sul sito francese, e i prezzi sono in linea con i nostri
http://www.peugeot.fr/Accessoiresetequi ... ccessoire/
Ultima modifica di millenove il 15/02/2008, 12:04, modificato 1 volta in totale.
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

millenove ha scritto:perchim intende gli accessori non i ricambi [-X , su servicebox i prezzi degli accessori non ci sono, ci sarebbero sul sito ufficiale, peccato però che per la 308 la pagina è ancora praticamente vuota, attendiamo l'aggiornamento...
Ah, ok, allora non avevo ben compreso.

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

AvengerII ha scritto:
millenove ha scritto:perchim intende gli accessori non i ricambi [-X , su servicebox i prezzi degli accessori non ci sono, ci sarebbero sul sito ufficiale, peccato però che per la 308 la pagina è ancora praticamente vuota, attendiamo l'aggiornamento...
Ah, ok, allora non avevo ben compreso.

Ciao, Marco.
confermo .. ha ragione millenove.
grazie
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

sono due o tre giorni che non riesco a collegarmi al sito, mi fa pagina non visualizzabile.... e a voi???????
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

Io mi sono collegato ieri...tutto a posto.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

qualcuno mi può postare il link di collegamento al sito, sono 10 giorni che non riesco piu a collegarmi
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

massy-77 ha scritto:qualcuno mi può postare il link di collegamento al sito, sono 10 giorni che non riesco piu a collegarmi
Prova questo. http://public.servicebox.peugeot.com/

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

Auro ha scritto:
massy-77 ha scritto:qualcuno mi può postare il link di collegamento al sito, sono 10 giorni che non riesco piu a collegarmi
Prova questo. http://public.servicebox.peugeot.com/
non mi riconosce piu la password, mi tocca riscrivermi
...Massimo!!!

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

Io ho fatto oggi l'iscrizione al service box.
Non mi è ancora arrivata la mail di notifica... è normale?
Poi vorrei sapere una cosa: il sito utilizza il cognome come ID dell'utente?
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

hetfield ha scritto:Io ho fatto oggi l'iscrizione al service box.
Non mi è ancora arrivata la mail di notifica... è normale?
Poi vorrei sapere una cosa: il sito utilizza il cognome come ID dell'utente?
la mail dovrebbe arrivare presto!!!
l'id te lo danno loro ... ed è alfanumerico ...
la psw la scegli tu!!
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

TASSOL
Peugeottista curioso

Messaggio da TASSOL »

Molto utile mi sono appena iscritto \:D/
308 TECNO 1.6 VTI 120 CV, NERO PERLA+PAEK VISIBILITA' 1+2+PAEK URBAN+CERCHI 17"+ANTENNINO CORTO+BATTITACCO CROMATO ORDINATA 26/02/08,ARRIVATA 04/04/2008

ceccoGTI
Peugeottista curioso

Messaggio da ceccoGTI »

riuppo il 3d perchè credo che sia impossibile iscriversi, possono farlo solo i professionisti del settore o mi sbaglio?

i privati possono vedere solo i libretti d'uso?

ecco la pagina http://public.servicebox.peugeot.com/do/inscription" onclick="window.open(this.href);return false;

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

io sono iscritto con la terza scelta in basso, sia in peugeot sia in citroen, pero' devo dire che direttamente dal sito non ho mai acquistato nulla.
una volta che ti sei iscritto hai accesso ai soli documenti gratuiti, che riguardano l'elenco ricambi, gli accessori, i manuali d'uso.
rimangono a pagamento, gli schemi elettrici, le note tecniche, la diagnosi.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Torna a “Generale”