PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
informazioni spoiler
Re: informazioni spoiler
cioè spoiler, verniciatura e montaggio???
Peugeot 107 Sweet Years 1.0 benzina, 3 porte, grigio carlinite
si.. anche se molti carrozzieri mi hanno chiesto solo 250 di verniciatura e montaggio.. e fai il conto che lo spoielr è 130..alla fine sono riuscito anche a risparmiare qualcosina..
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
Be', se si deve fare, meglio dare tutto in mano alla peugeot che, in teoria, dovrebbe essere meglio e fare un lavoro a regola d'arte..
grazie delle info
grazie delle info
già almeno se dovessi perderlo per strada.. dovrei avre un minimo di garanzia. 

107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
eheh...anche questo è vero..ihih
però è meglio non perderlo...
io avevo intenzione di montarlo per cercare di "attaccare" leggermente di più l'auto alla strada, visto che essendo molto leggera se fai le curve leggermente più veloce senti che se ne va...però aèèunto per questo aumenta la resistenza dell'aria e quindi i consumi...(cmq si parla di tutto sempre a livelli molto bassi)
però è meglio non perderlo...

io avevo intenzione di montarlo per cercare di "attaccare" leggermente di più l'auto alla strada, visto che essendo molto leggera se fai le curve leggermente più veloce senti che se ne va...però aèèunto per questo aumenta la resistenza dell'aria e quindi i consumi...(cmq si parla di tutto sempre a livelli molto bassi)
Bè..allora devo dirti che per quella funzione non è che abbia effettivamente notato differenze..penso che per rimediare a un simile difetto bisognerebbe far l'assetto all'auto..e mettere delle belle ruote di larghezza decente.Credo che non si muoverebbe più 

mmm...eh si, mi sa proprio di si...vabbe', grazie delle info cmq
lo spoiler sulla 107 raga nn migliora nulla è solo un fattore estetico..ciao
quoto
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti!
Io ho montato lo spoiler sulla mia peugeottina rossa... l'ho comperato su ebay per 89 euro comprese le spese di spedizione e poi verniciatura e montaggio solo a colla sulle cerniere del portellone mi è costato 180 euro. Il mio è un po' diverso dall'originale... appena faccio due foto ve le posto qui così lo vedete!
Poi ho anche montato distanziali e molle ribassate (e spesso tocco sui piccoli dossi nel mezzo!!!) però è diventata troppo bella!
Prossima spesa saranno i cerchi bianchi dell'oz e poi mi sono invaghita delle strisce bianche sul centro carrozzeria con specchietti bianchi!
Vediamo a quando queste ultime spese...
Io ho montato lo spoiler sulla mia peugeottina rossa... l'ho comperato su ebay per 89 euro comprese le spese di spedizione e poi verniciatura e montaggio solo a colla sulle cerniere del portellone mi è costato 180 euro. Il mio è un po' diverso dall'originale... appena faccio due foto ve le posto qui così lo vedete!
Poi ho anche montato distanziali e molle ribassate (e spesso tocco sui piccoli dossi nel mezzo!!!) però è diventata troppo bella!
Prossima spesa saranno i cerchi bianchi dell'oz e poi mi sono invaghita delle strisce bianche sul centro carrozzeria con specchietti bianchi!
Vediamo a quando queste ultime spese...
Riprendo l'argomento per chiedere una cosuccia: ho intenzione di far montare anche io lo spoiler sulla mia leoncina, ma quello originale non mi piace molto...ho visto una Aygo con l'alettone più piccolino e soprattutto non attaccato alle cerniere del lunotto bensì alla fine delle barre laterali superiori...sapete dove posso trovarlo? O comunque dove chiedere per vedere di trovare uno spoiler alternativo a quello originale?
107 Sweet Years 5p. 1.0 benzina 68cv, rosso Scarlet con profili neri - ABS - ESP - REF - CSC - servosterzo - navigatore Geosat 6 - copricerchi personalizzati - deflettori fumè - coprisedili neri panterati - stelline ovunque (!!) - particolari interni rossi - A BREVE vetri posteriori oscurati, fanali Angel Eyes neri e led interni rossi!
eeeh...DRIFT!!!!!
"la macchina è meglio di una fidanzata; ti porta ovunque vuoi tu, non ha mai da ridire e soprattutto se la tratti bene puoi star sicura che non ti abbandona"
eeeh...DRIFT!!!!!
"la macchina è meglio di una fidanzata; ti porta ovunque vuoi tu, non ha mai da ridire e soprattutto se la tratti bene puoi star sicura che non ti abbandona"
vai sul sito Lester e cerca gli accessori del bodykit per la citroen C1 vedi che vanno tutti bene anche per la 107. se ho capito bene dovresti intendere proprio quello, molto grezzo, sembra appena una sporgenza!dai un occhiata e poi dicciBabi ha scritto:Riprendo l'argomento per chiedere una cosuccia: ho intenzione di far montare anche io lo spoiler sulla mia leoncina, ma quello originale non mi piace molto...ho visto una Aygo con l'alettone più piccolino e soprattutto non attaccato alle cerniere del lunotto bensì alla fine delle barre laterali superiori...sapete dove posso trovarlo? O comunque dove chiedere per vedere di trovare uno spoiler alternativo a quello originale?
107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.
Presto altre novità
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.
Presto altre novità
Avevo già guardato sul sito della Lester ma non è quello che dico io (intanto ho trovato quello anteriore e mi piace tanto
)...magari lo spoiler che ho visto era artigianale, purtroppo la macchina era in un parcheggio coperto di un centro commerciale e non son riuscita a far le foto per la poca luce! Va beh, proverò ancora a cercare in rete...

107 Sweet Years 5p. 1.0 benzina 68cv, rosso Scarlet con profili neri - ABS - ESP - REF - CSC - servosterzo - navigatore Geosat 6 - copricerchi personalizzati - deflettori fumè - coprisedili neri panterati - stelline ovunque (!!) - particolari interni rossi - A BREVE vetri posteriori oscurati, fanali Angel Eyes neri e led interni rossi!
eeeh...DRIFT!!!!!
eeeh...DRIFT!!!!!
so' che sono un po' in ritardo ma penso che sia questo lo spoiler, vi metto il link http://www.lampa.it/it/prod-304-1587-32 ... 05%3E).asp
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"
"Work in progress"
e poi c'e' anche questo della Helvetia, ........ ecco il link http://www.helvetia-spoiler.it/peugeot107.asp
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
"Work in progress"
"Work in progress"