qualcuno sa darmi indicazione su dove posso trovare a Milano i cappucci coprivalvola con stemma peugeot?
Ciao e grazie

Moderatore: Moderatori
Strano, ho appena aperto la pagina.... :-kRalik ha scritto:Purtroppo non mi visualizza l'immagine
Se sono in alluminio non credo che tu debba riequilibrare le gomme.CESARE71 ha scritto:Il gommista mi ha regalato i coprivalvola cromati ma ho visto che benchè minimo hanno il loro peso. Posso sostituirli senza problemi ho devo riequilibrare le gomme? (gomme 17" su 308 feline)
Grazie.
bobkent ha scritto:Se sono in alluminio non credo che tu debba riequilibrare le gomme.CESARE71 ha scritto:Il gommista mi ha regalato i coprivalvola cromati ma ho visto che benchè minimo hanno il loro peso. Posso sostituirli senza problemi ho devo riequilibrare le gomme? (gomme 17" su 308 feline)
Grazie.
Di solito quelli cromati sono in alluminio proprio per evitare di pesare troppo. Puoi provare a sentire il gommista cosa ne dice. :-kCESARE71 ha scritto:bobkent ha scritto:Se sono in alluminio non credo che tu debba riequilibrare le gomme.CESARE71 ha scritto:Il gommista mi ha regalato i coprivalvola cromati ma ho visto che benchè minimo hanno il loro peso. Posso sostituirli senza problemi ho devo riequilibrare le gomme? (gomme 17" su 308 feline)
Grazie.
Non so se siano in alluminio. Comunque un po' di peso si sente.
bobkent ha scritto:Io su ebay ho preso questi.