Ciao a tutti,
mi hanno appena comunicato dal concessionario che la mia nuova leona sarà pronta oggi pomeriggio.
Datemi qualche giorno di "studio" e poi vi girerò le mie sensazioni.
Buona giornata.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
407 SW 2.2 Hdi Australian
- 72Claudio
- Peugeottista novello
Re: 407 SW 2.2 Hdi Australian
72Claudio
---------------------------------------------------------------------
purtroppo EX 508 SW 1.6 eHDi Business, Nero Perla, Cambio Robot., Kit Xenon-LED
ex 407 SW 2.2 HDi Tecno, Grigio Alluminio, Sistema Nav. KVT 729 + G 520 after market
ex 407 Berlina 2.0 HDI - Sport FAP - Grigio alluminio
ex 407 SW 2.2 HDi Tecno, Grigio Alluminio, Sistema Nav. KVT 729 + G 520 after market
Bene!!!72Claudio ha scritto:Ciao a tutti,
mi hanno appena comunicato dal concessionario che la mia nuova leona sarà pronta oggi pomeriggio.
Datemi qualche giorno di "studio" e poi vi girerò le mie sensazioni.
Buona giornata.

- 72Claudio
- Peugeottista novello
Ciao a tutti,
ecco il mio primo resoconto sul 2.2 Hdi:
da subito si avverte una disponibilità generosa di potenza ai bassi regimi. Per ora non ho passato i 3000 giri, per rispettare, almeno sulla carta, una qualce sorta di rodaggio, ma posso assicurare che ci si diverte già così.
La silenziosità è quasi "imbarazzante". Provata a 140 Km/h in autostrada, si riesce a sentire il cellulare vibrare senza suoneria!
Per quanto riguarda il sistama audio-video after market, niente da dire se non che con questa soluzione ho perso totalmente il controllo del computer di bordo. Quindi niente regolazione luminosità, unità di misura e soprattutto disattivazione dell'aria condizionata e sincronia dx/sx per la temperatura.
Tra qualche giorno andro in Germania per lavoro. Più Km, più esperienza.
Fin qui tutto bene.
ecco il mio primo resoconto sul 2.2 Hdi:
da subito si avverte una disponibilità generosa di potenza ai bassi regimi. Per ora non ho passato i 3000 giri, per rispettare, almeno sulla carta, una qualce sorta di rodaggio, ma posso assicurare che ci si diverte già così.
La silenziosità è quasi "imbarazzante". Provata a 140 Km/h in autostrada, si riesce a sentire il cellulare vibrare senza suoneria!
Per quanto riguarda il sistama audio-video after market, niente da dire se non che con questa soluzione ho perso totalmente il controllo del computer di bordo. Quindi niente regolazione luminosità, unità di misura e soprattutto disattivazione dell'aria condizionata e sincronia dx/sx per la temperatura.
Tra qualche giorno andro in Germania per lavoro. Più Km, più esperienza.
Fin qui tutto bene.

72Claudio
72Claudio ha scritto:Fin qui tutto bene.

- 72Claudio
- Peugeottista novello
Ciao a tutti,
ecco le nuove impressioni arrivati ai primi 2000 Km:
Motore: elastico e potente. caratteristica principale è sicuramente la silenziosità, data probabilmente dall'ottimo lavoro di insonorizzazione e dai regimi più bassi rispetto al 2.0;
Confort : è praticamente speculare alla 2.0 berlina, ad eccezione del tetto ciel, che è veramente uno spettacolo!!!
Sistema Audio/video: funziona tutto alla perfezione, con unico difetto: lo schermo non integrato nella plancia.
Giudizio globale 10+
Aspettiamo i primi 10000 Km, dove notoriamente escono i primi difetti, e incrociamo le dita.
Buona strada a tutti.
ecco le nuove impressioni arrivati ai primi 2000 Km:
Motore: elastico e potente. caratteristica principale è sicuramente la silenziosità, data probabilmente dall'ottimo lavoro di insonorizzazione e dai regimi più bassi rispetto al 2.0;
Confort : è praticamente speculare alla 2.0 berlina, ad eccezione del tetto ciel, che è veramente uno spettacolo!!!
Sistema Audio/video: funziona tutto alla perfezione, con unico difetto: lo schermo non integrato nella plancia.
Giudizio globale 10+
Aspettiamo i primi 10000 Km, dove notoriamente escono i primi difetti, e incrociamo le dita.
Buona strada a tutti.
72Claudio