Votate!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gmp Italy Giove: BD o AFD?
-
sem407
Gmp Italy Giove: BD o AFD?
Carissimi ragazzi e ragazze
finalmente, dopo tanto cosare di cervello, girare per gommisti, internet e robe varie, mi sono deciso!Ho trovato IL cerchio per la Leona.
Solo che ora sono indeciso, indecisissimo sul colore...
Il cerchio mi piace un mondo, e quello è fuori discussione. L'unico mio dubbio è: finitura nera o antracite???
Votate!!!
Votate!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Gmp Italy Giove: BD o CLD?
black diamond... i carbon li vedo più su una vettura tipo mini cooper, più che sulla tua 407
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Black, decisamente black
i carbon li vedo più su di un'auto tuning
i carbon li vedo più su di un'auto tuning
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Anche io i black
Un buon motivo,potrebbe anche essere quello di un'eventuale,sgratt..sgratt..,ritocco o parziale verniciatura dopo un graffio
Un buon motivo,potrebbe anche essere quello di un'eventuale,sgratt..sgratt..,ritocco o parziale verniciatura dopo un graffio
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- Magnetique
- Peugeottista veterano
Black Diamond. 
Quoto quanto detto da lupus.c .
Mandi Maurizio.
Quoto quanto detto da lupus.c .
Mandi Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
Oooooh là! finalmente.....
Visto il colore della tua auto escluderei categoricamente i "carbon"...
addirittura fra il "black" e il shadow sceglierei il "shadow"!
ma.. che misura quindi?
Visto il colore della tua auto escluderei categoricamente i "carbon"...
addirittura fra il "black" e il shadow sceglierei il "shadow"!
ma.. che misura quindi?
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
-
sem407
Retz ha scritto:Oooooh là! finalmente.....![]()
Visto il colore della tua auto escluderei categoricamente i "carbon"...![]()
addirittura fra il "black" e il shadow sceglierei il "shadow"!![]()
![]()
ma.. che misura quindi?
Comunque, rimango con i ''17
bè, per i dindi non c'è niente da fare
costa tutto troppo
però per via di comfort, con le giuste modifiche di contorno, resta quasi invariato rispetto un assetto standard... se potessi ti farei provare la mia per rendertene conto.. :-k
PS: i shadow sono quelli come i miei, alluminio con finitura diamantata, in foto non si capisce mai come sono però
però per via di comfort, con le giuste modifiche di contorno, resta quasi invariato rispetto un assetto standard... se potessi ti farei provare la mia per rendertene conto.. :-k
PS: i shadow sono quelli come i miei, alluminio con finitura diamantata, in foto non si capisce mai come sono però
-
sem407
Diavolaccio tentatore... cosa intendi con queste parole???Retz ha scritto:con le giuste modifiche di contorno
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Nera senza pensarci 2 volte!sem407 ha scritto:L'unico mio dubbio è: finitura nera o carbon look???
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
-
sem407
Re: Gmp Italy Giove: BD o AFD?
Oggi sono stato dal gommista per vedere dal vivo i cerchi sulla Leona. E qui ho scoperto una cosa di cui non ero a conoscenza: ovvero, non ci sono solo Black Diamond e Carbon, i Giove, ma anche Anthracite Full Diamond. Io ero partito fisso per i cerchi neri, però bisogna dire che i cerchi Anthracite, come colore, sarebbero più "intonati" alla Leona. :-k Così, ripropongo il sondaggio... Neri, che rendono la Leona più cattiva e staccano dal corpo vettura, o Anthracite, che si intona meglio al colore della Leona? Grazie! 
Ps per Retz e gli intenditori. Il canale non è 7x17 come i cerchi originali, ma 8x17!
Ps per Retz e gli intenditori. Il canale non è 7x17 come i cerchi originali, ma 8x17!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ecco,ora hai messo in crisi anche mesem407 ha scritto:Oggi sono stato dal gommista per vedere dal vivo i cerchi sulla Leona. E qui ho scoperto una cosa di cui non ero a conoscenza: ovvero, non ci sono solo Black Diamond e Carbon, i Giove, ma anche Anthracite Full Diamond. Io ero partito fisso per i cerchi neri, però bisogna dire che i cerchi Anthracite, come colore, sarebbero più "intonati" alla Leona. :-k Così, ripropongo il sondaggio... Neri, che rendono la Leona più cattiva e staccano dal corpo vettura, o Anthracite, che si intona meglio al colore della Leona? Grazie!
dovresti vedere se qualcuno riesce a farti un fotomontaggio per rendere meglio l'idea
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- Endtyme
- Consiglio Direttivo

Votato i secondi:
- sono meno vistosi e si intonano meglio alla tua macchina "da signori"
- i cerchi con interno nero sono alla moda e se ne iniziano a vedere troppi in giro, perdendo d'esclusività
- i cerchi con interno nero sono alla moda e se ne iniziano a vedere troppi in giro, perdendo d'esclusività
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Bravo EndTymE[-EndTymE-] ha scritto:Votato i secondi:
we, cambi le carte in tavola
eliminati i carbon!
nel dubbio meglio gli antracite (che fra l'altro ho montato anche io nella mia leona per una sera
)
carinissima la misura 8x17
sembrano belle cicciotte le gomme montate su cerchi così!!! 
nel dubbio meglio gli antracite (che fra l'altro ho montato anche io nella mia leona per una sera
carinissima la misura 8x17