PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Poggia testa reclinabili...??

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ufo207

Poggia testa reclinabili...??

Messaggio da Ufo207 »

Ciao a tutti, volevo sapere dai possessori della 207 1.6 hdi immatricolata dal 1 gennaio 2008 se gli appoggiatesta anteriori voi li avete reclinabili o fissi.
Io li ho fissi ,ma la cosa mi puzza un po,visto che li montano su quella di base. :scratch:
Grazie a tutti per la collaborazione. :razz:

lele87
Peugeottista fast&furious

Re: Poggia testa reclinabili...??

Messaggio da lele87 »

guarda io ho la 1'4hdi e i mia sono reclinabili :lol: :lol: bisogna vedere se il tuo modello è disponibile o no.. :-k :-k
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Io credo che con 17mila eurazzi di macchina dovrebbero essere perlomeno reclinabili,viso che i soldi in meno del valore dei freni a tamburo rispetto a quelli a disco al posteriore non me li hanno tornati!!!!!!!!1 :evil: :evil:
Cmq ho gia provveduto nella loro sostituzione, ma la cosa che mi fà davvero innervosire è che alla peugeot italia mi hanno raccontato l'enorme caz.... di averli fissi sul mio allestimento!!! :thumbdown: :thumbdown: Ma stiamo scherzando????? [-( Allora perchè li montano reclinabili sulla 1.4 hdi xs????La mia che è una 1.6 hdi xs li deve montare fissi???Non ho capito la motivazione!!!! :scratch:

Alexius

Messaggio da Alexius »

Ufo207 ha scritto:Io credo che con 17mila eurazzi di macchina dovrebbero essere perlomeno reclinabili,viso che i soldi in meno del valore dei freni a tamburo rispetto a quelli a disco al posteriore non me li hanno tornati!!!!!!!!1 :evil: :evil:
Cmq ho gia provveduto nella loro sostituzione, ma la cosa che mi fà davvero innervosire è che alla peugeot italia mi hanno raccontato l'enorme caz.... di averli fissi sul mio allestimento!!! :thumbdown: :thumbdown: Ma stiamo scherzando????? [-( Allora perchè li montano reclinabili sulla 1.4 hdi xs????La mia che è una 1.6 hdi xs li deve montare fissi???Non ho capito la motivazione!!!! :scratch:
Ciao....ma a me pare appunto strano.
Io ho la Feline e li ha...ma sicuramente qualcuno con il tuo allestimento ti saprà dare la risposta giusta. :thumbleft:
Ciao... :thumbright:

P.S. bellissimo il blu nejsha...posta le foto della tua leona!!!!!!!
:thumbleft:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Il Pelo
Peugeottista curioso

Messaggio da Il Pelo »

la mia 1.6 hdi xsi, reclinabili
207 1.6 HDI 90CV XSI GRIGIO FERRO

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

io ho sia la xsi (reclinabili) ... la macchina è del 2007
e pure la x-line (nn sono reclinabili)... la macchina è del 2008 :salute:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Mi sa che alla peugeot hanno pensato bene di inkiapettare qualcuno, e quel qualcuno sono stato io! :evil: :evil: :evil:
Cmq me li sono gia fatto sostituire,ma per i freni posteriori a tamburo non ho potuto fare nulla. :thumbdown:
Complimenti a casa Peugeot :twisted:

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Scusate l'ignoranza, ma io ho provato a muoverli avanti e indietro oggi ma non si muovevano. C'è un modo particolare per muoverli? A me si alzano e abassano soltanto... Hanno inchiappettato anche me?
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Ste207 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma io ho provato a muoverli avanti e indietro oggi ma non si muovevano. C'è un modo particolare per muoverli? A me si alzano e abassano soltanto... Hanno inchiappettato anche me?
Ciao, mi sa tanto di si, visto che lele 86 cè li ha! #-o
Cmq uno li ha l'altro non li ha, qua non si capisce come buttano fuori ste macchine dalla fabbrica,come gli gira :pale: ,mah!!! :thumbdown:
Potremmo aprire un sondaggio,magari salta furi qualcosa di nuovo.
:thumbright:

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Vabbè comunque non mi metto a fare storie per sta cosa.... sarà che a me sono comodi così come sono.... anche se un po girano... 17000 eurozzi di macchina.... ma devo mica fare forza? sul libretto infatti dice che sono reclinabili... magari adesso li mettono così solo sulle feline
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

No,non li mettono solo sulla feline,ne ho vista una l'altro giorno dal conce e aveva quelli reclinabili. :scratch:

Se hai la platica sotto il poggia testa sono quelli reclinabili,se invece sono tutti ricoperti di tessuto sono quelli fissi. 8-[ \:D/ :salute:

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

mi sembrano siano tutti di tessuto...

lele87

Messaggio da lele87 »

io penso che i poggia testa reclinabili sono disponibili con i modelli XT XSI che ormai non ci sono più in commercio e la FELINE.. :lol: :thumbright:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

lele87 ha scritto:io penso che i poggia testa reclinabili sono disponibili con i modelli XT XSI che ormai non ci sono più in commercio e la FELINE.. :lol: :thumbright:
No,mi dispiace contraddirti :roll: ,ma ho visto l'altro giorno una 207 xs 1.4 hdi 3 porte con gli appoggia testa reclinabili. :-k

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Ufo207 ha scritto:
lele87 ha scritto:io penso che i poggia testa reclinabili sono disponibili con i modelli XT XSI che ormai non ci sono più in commercio e la FELINE.. :lol: :thumbright:
No,mi dispiace contraddirti :roll: ,ma ho visto l'altro giorno una 207 xs 1.4 hdi 3 porte con gli appoggia testa reclinabili. :-k
allora tutte le xs hanno i poggiatesta reclinabili...
mentre le xt e le x-line hanno i poggiatesta fissi :salute:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”