ho di nuovo bisogno di voi:
come avete magari visto nel mercatino vorrei vendere il mio stereo originale in quanto sta li a prendere solo della polvere.
Ho chiamato in concessionaria per sapere il codice di sblocco o cmq per informarmi di cosa dovrei fare per poterlo montare su un'altra 307 e la loro risposta è stata che non è possibile montarlo su una macchina diversa dalla mia perchè quello stereo funziona solo sulla mia (x il numero di telaio)
Ma è possibile? secondo me non è vero x niente, magari serve sbloccarlo tramite bsi o qualcosa del genere.. ma che addirittura non possa cambiare auto..
qualcuno l'ha fatto? a memoria mi pare di si ma prima di inca@@armi con il conce vorrei essere sicuro!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sblocco stereo originale
sblocco stereo originale
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Re: sblocco stereo originale
non l'ho mai fatto personalmente,ma mi pare impossibile che non si possa riprogrammare il codice telaio,alla fine le producono in serie e le codificano man mano,secondo me al 99% si può fare...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
- Saimon206evo
- Peugeottista veterano
Chiedi a "Il Pinna"
Lui l'ha passato ad una amica e probabilmente ti saprà dare info a riguardo.
Lui l'ha passato ad una amica e probabilmente ti saprà dare info a riguardo.
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Lo stereo si puo montare benissimo,basta andare in conce e far cambiare e abiliatre tramite il loro sistema,il numero di telaio memorizzato nello stereo

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:Lo stereo si puo montare benissimo,basta andare in conce e far cambiare e abiliatre tramite il loro sistema,il numero di telaio memorizzato nello stereo![]()
è quello che pensavo pure io!
ma perchè devono conportarsi così?
se uno dovesse riporre in loro fiducia (naturalmente parlo solo di quello in questione, non voglio certo generalizzare) rimarrebbe di sicuro fregato. secondo loro nella mia non si poteve neppure montare il cc, ma dopo essermi un pò inca@@ato e averli richiesto indietro i soldi del manettino + il pezzo che avevo dovuto tagliare x montarlo magicamente tutto ha funzionato!
======Alessandro======
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Perchè allora non provi a cambiare concessionarioalexan ha scritto:lupus.c ha scritto:Lo stereo si puo montare benissimo,basta andare in conce e far cambiare e abiliatre tramite il loro sistema,il numero di telaio memorizzato nello stereo![]()
è quello che pensavo pure io!
ma perchè devono conportarsi così?
se uno dovesse riporre in loro fiducia (naturalmente parlo solo di quello in questione, non voglio certo generalizzare) rimarrebbe di sicuro fregato. secondo loro nella mia non si poteve neppure montare il cc, ma dopo essermi un pò inca@@ato e averli richiesto indietro i soldi del manettino + il pezzo che avevo dovuto tagliare x montarlo magicamente tutto ha funzionato!

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
andavo li (ma solo per le cose che un altro meccanico non può fare) perchè è quello più vicino.. anche se dista una 30ina di km..
ma forse ho scoperto un pò del perchè di questa "antipatia": non sono più ufficiali peugeot!
a me non interessa molto tanto la mia non è più in garanzia (e cmq anche se lo fosse varrebbe ugualmente essendo autorizzati) ma siccome quellio che ci lavorano vanno ancora tutti i in giro per l'officina con i vestiti peugeot a me sembra un pò una mezza presa in giro, allora gli scasserò le balle finchè potrò!
ma forse ho scoperto un pò del perchè di questa "antipatia": non sono più ufficiali peugeot!
a me non interessa molto tanto la mia non è più in garanzia (e cmq anche se lo fosse varrebbe ugualmente essendo autorizzati) ma siccome quellio che ci lavorano vanno ancora tutti i in giro per l'officina con i vestiti peugeot a me sembra un pò una mezza presa in giro, allora gli scasserò le balle finchè potrò!
======Alessandro======