Sono tornato alla carica... adesso la frizione slitta... 27.000 KM !!! Mi ha detto... non'è un problema è il tendi... (non so cosa),

Adesso, dopo mesi che non guardo il forum, trovo un post sul servosterzo !!!! E vengo a sapere che lo sanno !!!!!! Ma chi sono un c..... ??????
Appena mi chiamano per la frizione faccio finta di niente... quando vado a ritirarla se mi dicono che frizione e/o strerzo avevano problemi gli arriva una raffica di insulti (è non'è il termine che sto pensando !)... giuro ke demolisco tutta la concessionaria (a son di insulti), che chiamino i carramba... non mi interassa adesso basta !!!
Chissà quanta gente è morta per problemi simili, loro ci scherzano... ma quando leggo sul giornale di certi incidenti...

Cmq per che non lo sapesse è la seconda francese che prendo, l'altra era una xara... aveva lo stasso problema... solo che una l'ho aquistata nel 98 (sono andato in concessionarie + di 30 volte), e questa nel 06 (è già la seconda conce).... ho che strano hanno lo stesso difetto !!!!!!!!.
Scusate ma non avete idea di quanto io sia fuoribondo.....
A proposito dei richiami... ma è possibile che in quasi due anni non mi sia arrivata mai una lettera ?
titolo editato da jupeugeot