PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema clima bi-zona

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sabraxas
Peugeottista curioso

problema clima bi-zona

Messaggio da sabraxas »

ho una 307 del 2005 modello 1.6 HDI 110cv allestimento XS con clima bi-zona, e da un pò mi son reso conto che il clima non funziona come dovrebbe, nel senso che dal lato guidatore è tutto regolare, dal lato passeggero anche se abbasso sino a LO l'aria esce caldissima.
cosa potrebbe essere? a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa??
grazie mille
al mia segnale scatnate l'inferno

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: problema clima bi-zona

Messaggio da grisu81 »

non so se le auto col clima bizona hanno un doppio tubo che porta il gas del clima.se cosi fosse è probabile che ci sia una perdita di gas refrigerante dal tubo che per il passeggero.prova ad andare in assistenza e senti cosa ti dicono
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

oppure ti si può essere staccata/rotta una saracinesca dell'impianto
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Quoto alexan,magari qualche saracinesca si è bloccata...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

sabraxas
Peugeottista curioso

Messaggio da sabraxas »

cos'è la saracinesca??? posso riparla da me??
grazie

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

la saracinesca è diciamo una parete che si apre e si chiude per far passare o meno l'aria..
oppure si muove a destra e sinistra per deviare l'aria clada o quella fredda. Non credo che possa essere una cosa che riesci a vedere da solo..
======Alessandro======

sabraxas
Peugeottista curioso

Messaggio da sabraxas »

grazie mille,allora mi sa che la porterò alla peugeot!!
ma una domanda stupidissima....voi come vi trovate con la vostra 307???

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

OT
ti dirò: io l'ho presa da mi babbo perchè lui si è preso il 4x4 e sinceramente ho notato subito la comodità di guida! sterzo preciso e rumorosità contenuta.. Purtroppo il motore si è rivelato un pò fiacco.. non mostra i 110 cv ne la coppia che ha a disposizione! In complessivo un 7 se lo merita dai
fine OT
======Alessandro======

sabraxas
Peugeottista curioso

Messaggio da sabraxas »

io o perchè son passato da una volkswagen ad una peugeot ti devo dire che le do un 5 1/2 non di più. un pò forse sarà ma che è nata sfigata o che ma fatto sta che da quando l'ho acquistata tira un pò a dx, poi a 1500 km mi hanno dovuto cambiare la guarnizione del turbo che era rovinata, a 25000 mi hannno proprio cambiao il turbo ora a 65000 mi è partito il clima..............che voto gli dovrei dare???? forse son stato anche buono!!
mi sa che la prossima sarà o mercedes o audi anche se non penso che sarà tra breve tempo!!! :scratch:

sabraxas
Peugeottista curioso

Messaggio da sabraxas »

io non son tanto soddisfatto, forse perchè son passato da una volkswagen ad una peugeot ti devo dire che c'è un abbisso il voto che le do un 5 1/2 non di più. un pò forse sarà ma che è nata sfigata o che ma fatto sta che da quando l'ho acquistata tira un pò a dx, poi a 1500 km mi hanno dovuto cambiare la guarnizione del turbo che era rovinata, a 25000 mi hannno proprio cambiao il turbo ora a 65000 mi è partito il clima..............che voto gli dovrei dare???? forse son stato anche buono!!
mi sa che la prossima sarà o mercedes o audi anche se non penso che sarà tra breve tempo!!! :scratch:

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

la mia attualmente ha 73000km nessun problema grave da rilevare
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Io ho su 40000 km e ho avuto 2 soli problemi:dopo un mese dall'acquisto si è bloccato l'aggancio dello schienale posteriore(cambiato in garanzia),il secondo è stato un mese fa circa,ho cambiato il pulsante del freno che si era rotto,costo 5 euro :D ,x il resto è una maccchina stupenda,sono strasoddisfatto dell'acquisto,poi a 12000 km ho fatto rimappare la centralina e va che è una meraviglia...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”