Che dire ... finalmente l'erede della mia Feline e' pronta

PS: interessante che non abbiano usato la sigla GTI ... che la stiano tenendo da parte per una versione veramente cattiva della 308 ? speriamo ... [-o<
Moderatore: Moderatori
lukebs ha scritto:P.S. Ricca, ecco la tua futura auto![]()
Ma sai che stà domanda me la stavo facendo anche io...tutto ciò mi fà pensare, un'ulteriore vettura ancora più brutale...magari una 308 GTI da 200 cv...assettio ribassato e cerchi da 19" con l'estrattore visionato sull'altro post.Alex407 ha scritto:Molto bello il frontale, anche il volante, ma come immaginavo non hanno montato il nuovo estrattore lasciando il paraurti uguale a quello della Feline... peccato.
Servirebbe anche sapere la data di uscita adesso...
vabbé, ora non esageriamo, i cerchi da 19" di serie non ce l'ha neanche l'M3littlemanuel ha scritto:Ma sai che stà domanda me la stavo facendo anche io...tutto ciò mi fà pensare, un'ulteriore vettura ancora più brutale...magari una 308 GTI da 200 cv...assettio ribassato e cerchi da 19" con l'estrattore visionato sull'altro post.Alex407 ha scritto:Molto bello il frontale, anche il volante, ma come immaginavo non hanno montato il nuovo estrattore lasciando il paraurti uguale a quello della Feline... peccato.
Servirebbe anche sapere la data di uscita adesso...
Esatto, bisogna vedere se con la differenza di prezzo il gioco valga la candela, anche se ho la sensazione che Peugeot col mercato italiano abbia intezione di proporre la Fèline solo come allestimento 5p, mentre la GT solo come 3p (resta paradossale che la Fèline si possa avere solo 5p, mentre il modello base ci sia anche a 3p).Asso ha scritto:BELLISSIMA!!!![]()
![]()
![]()
Certo che però la mia Feline non è che cambi molto....![]()
![]()
Giusto bella furbata... sanno che gli Italiani se gli piace una cosa la comprano lo stesso anche + cara!!!Disc-O-Tex ha scritto:ho la sensazione che Peugeot col mercato italiano abbia intezione di proporre la Fèline solo come allestimento 5p, mentre la GT solo come 3p (resta paradossale che la Fèline si possa avere solo 5p, mentre il modello base ci sia anche a 3p)
Regor ha scritto:Be, se calcolate che la 308 RC Z ha lo stesso motore 1.6 portato a 218 cv, non e' difficile pensare a una 308 da 200 cv.