PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portellone baule 207 rumoroso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ivanoborsa
Peugeottista veterano

Re: Portellone baule rumoroso

Messaggio da ivanoborsa »

Ho dichiarato guerra alle vibrazioni :angry5: :boxing: , il posteriore della mia macchina finirà per assomigliare al disegno esploso del Box Service che ha allegato Il Pelo...
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

ivanoborsa ha scritto:Ho dichiarato guerra alle vibrazioni :angry5: :boxing: , il posteriore della mia macchina finirà per assomigliare al disegno esploso del Box Service che ha allegato Il Pelo...
#-o nooooo.....nn farlo....MA in tal caso posta le foto potrebbero servire :thumbright: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Scusate se mi intrometto, ma perchè non saldate direttamente il portellone del portabagagli alla carrozzeria??? :drunken:
Cosi non sentireste piu alcuna vibrazione!!! \:D/ \:D/
Cmq la mia per il momento tace.... :-# :-#
Meglio cosi!!!! \:D/ \:D/

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Ufo207 ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma perchè non saldate direttamente il portellone del portabagagli alla carrozzeria??? :drunken:
Cosi non sentireste piu alcuna vibrazione!!! \:D/ \:D/
Cmq la mia per il momento tace.... :-# :-#
Meglio cosi!!!! \:D/ \:D/
:lol: :lol: ..potrebbe essere un'idea Ufo....quasi, quasi saldo tutto ed entro in macch come nella contea di Hazard (si scrive così? :-k )
L'unica pecca resta il fatto di lasciare i finestrini sempre aperti!! :shock:
ciao :thumbright:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Il Pelo
Peugeottista curioso

Messaggio da Il Pelo »

ivanoborsa ha scritto:Ho dichiarato guerra alle vibrazioni :angry5: :boxing: , il posteriore della mia macchina finirà per assomigliare al disegno esploso del Box Service che ha allegato Il Pelo...
...e così iniziò "OPERAZIONE VIBRAZIONI"...
207 1.6 HDI 90CV XSI GRIGIO FERRO

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Certo, ho già prenotato l'albergo in Siberia per allenarmi come Rocky a trascinare i tronchi nella neve alta e fare a pugni con gli orsi, così arrivo bello forzuto e cattivo al confronto con il portellone 207!!!Maledetto...ti spiezzo in due, a te e a tutti i tuoi rumori! :twisted:
Intanto per sicurezza metto a posto anche la bici...magari a lavoro finito mi servirà :scratch: .
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Soluzione : :idea:
:scratch: mi sa che ....
:mrgreen: non c'è soluzione..... :mrgreen:
:roll:

SILVER!
Peugeottista appassionato

Messaggio da SILVER! »

prossimamente arrivera 'Il risolutore delle vibrazione del portellone' :mrgreen: :mrgreen:
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

e se mettete del grasso al silicone sui gommini e sulle cerniere? \:D/ :thumbleft:

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Ufo207 ha scritto:e se mettete del grasso al silicone sui gommini e sulle cerniere? \:D/ :thumbleft:
Nel mio caso non è così semplice, ho già provato tutto il possibile che si può fare senza smontare i vari pannelli (registrazioni, lubrificazioni, gommini ammortizzanti qua e la ecc.) ma non è servito a niente. E' sicuramente qualcosa di interno, cioè sotto i vari pannelli di plastica (magari proprio il loro assemblaggio con la lamiera della carrozzeria e del portellone), il gancio della serratura o comunque qualcosa di simile, se non addirittura una deformazione stessa del portellone (anche se non capisco come potrebbe essere successo). Io ammetto di essere pignolo per i rumori, ma questo è veramente snervante, soprattutto per la superficialità con cui viene trattato il problema in Peugeot.

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Hai ragione!!! :thumbright:
vai la e lasciali il portellone , anzi prendi chiavi e cacciaviti e smonta il portellone della 207 del capofficina e montalo sulla tua, che ci vada in giro lui dato che è normale!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:salute: :thumbright:

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Buona idea Ufo e se mi dice qualcosa gli rispondo che "è normale" scambiarsi i portelloni :thumbleft: !
Ultima modifica di ivanoborsa il 03/03/2008, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Giusto!!!! :thumbright: Tutto nella NORMA!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:salute: :thumbright:

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Oggi sono stato in conce, ed ho fissato un appuntamento per lunedi 10 Marzo, per risolvere questo problema.
Quando, in accettazione, ho parlato con il capo-officina, sembrava fosse gia' al corrente di questo problema ( molto probabilmente qui a taranto ne ha gia' risolto altri su altre leone ) e mi ha riferito che cambieranno quei famosi rivetti di cui tanto si parla qui nel nostro post.
Logicamente tutta l'operazione rientra nei termini della garanzia della casa, e mi ha assicurato che il famoso "TOC", che noi tutti avvertiamo in marcia, con questa modifica, svanira' del tutto :mrgreen:
Vi terro' informati :salute:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

Facci sapere!!!!
Io ad aprile ho il primo tagliando... potrei approfittarne per farlo sistemare.
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”