ivanoborsa ha scritto:Ho dichiarato guerra alle vibrazioni![]()
, il posteriore della mia macchina finirà per assomigliare al disegno esploso del Box Service che ha allegato Il Pelo...
Ufo207 ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma perchè non saldate direttamente il portellone del portabagagli alla carrozzeria???![]()
Cosi non sentireste piu alcuna vibrazione!!!![]()
![]()
Cmq la mia per il momento tace....![]()
![]()
Meglio cosi!!!!![]()
...e così iniziò "OPERAZIONE VIBRAZIONI"...ivanoborsa ha scritto:Ho dichiarato guerra alle vibrazioni![]()
, il posteriore della mia macchina finirà per assomigliare al disegno esploso del Box Service che ha allegato Il Pelo...
Nel mio caso non è così semplice, ho già provato tutto il possibile che si può fare senza smontare i vari pannelli (registrazioni, lubrificazioni, gommini ammortizzanti qua e la ecc.) ma non è servito a niente. E' sicuramente qualcosa di interno, cioè sotto i vari pannelli di plastica (magari proprio il loro assemblaggio con la lamiera della carrozzeria e del portellone), il gancio della serratura o comunque qualcosa di simile, se non addirittura una deformazione stessa del portellone (anche se non capisco come potrebbe essere successo). Io ammetto di essere pignolo per i rumori, ma questo è veramente snervante, soprattutto per la superficialità con cui viene trattato il problema in Peugeot.Ufo207 ha scritto:e se mettete del grasso al silicone sui gommini e sulle cerniere?![]()