Ragazzi non so se avete notato una mediocre qualità delle spazzole di serie della 107; volevo sapere se è possibile montare le spazzole morbide...quelle senza scheletro..la mia 407 le monta di serie...sapete qualcosa a riguardo?
grazie
PEUGEOT 107 nera, 5 porte, plaisir, cambio manuale, cerchi in lega, clima manuale, radio con aux, fendinebbia anteriori, pannello casse posteriore, gruppo ottico posteriore effetto cristallo, bracciolo guidatore.
Eccomi..si le monta tranquillamente..e puliscono che sono una meraviglia!Io l'ho montata già da un mesetto.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
mmm.ad esempio le bosh..aereo appunto senza telaio ma tutto gomma sono un pò care tra i 15 20 euro..io ho messo quella della lampa ed è stata 13 , comunque in commercio ormai c'è una vasta scelta.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
spero che hanno una buona durata però di preciso non so...comunque puliscono davvero bene.L'asta non si solleva ma per montarla non occorre sollevarla.Si sfila semplicemente.