PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spazzole tergicristallo

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
MuKkItO
Peugeottista curioso

Spazzole tergicristallo

Messaggio da MuKkItO »

Ragazzi non so se avete notato una mediocre qualità delle spazzole di serie della 107; volevo sapere se è possibile montare le spazzole morbide...quelle senza scheletro..la mia 407 le monta di serie...sapete qualcosa a riguardo? :?: :?: :?:

grazie
PEUGEOT 107 nera, 5 porte, plaisir, cambio manuale, cerchi in lega, clima manuale, radio con aux, fendinebbia anteriori, pannello casse posteriore, gruppo ottico posteriore effetto cristallo, bracciolo guidatore.

giaca21
Peugeottista appassionato

Re: SPAZZOLE TERGICRISTALLI

Messaggio da giaca21 »

Eccomi..si le monta tranquillamente..e puliscono che sono una meraviglia!Io l'ho montata già da un mesetto.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

MuKkItO
Peugeottista curioso

Re: SPAZZOLE TERGICRISTALLI

Messaggio da MuKkItO »

grazie mille giaca...prezzo?
PEUGEOT 107 nera, 5 porte, plaisir, cambio manuale, cerchi in lega, clima manuale, radio con aux, fendinebbia anteriori, pannello casse posteriore, gruppo ottico posteriore effetto cristallo, bracciolo guidatore.

giaca21

Re: Spazzole tergicristallo

Messaggio da giaca21 »

mmm.ad esempio le bosh..aereo appunto senza telaio ma tutto gomma sono un pò care tra i 15 20 euro..io ho messo quella della lampa ed è stata 13 , comunque in commercio ormai c'è una vasta scelta.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

Skurio

Messaggio da Skurio »

Ma quanto durano circa?
Immagine

MuKkItO
Peugeottista curioso

Messaggio da MuKkItO »

ma hai capito poi come si sollevano le spazzole anteriori?? devo dire che non ho neppure cercato sul manuale delle istruzioni... :roll:

giaca21

Messaggio da giaca21 »

spero che hanno una buona durata però di preciso non so...comunque puliscono davvero bene.L'asta non si solleva ma per montarla non occorre sollevarla.Si sfila semplicemente.

Torna a “107 - Generale”