La voglia di tirar fuori tale uscita, mi è venuta dal fatto ( leggi mio altro post "regalo di compleanno") finito fortunatamente bene per me, di aver montato un finale di potenza o se preferite booster o amplificatore, collegato ad un sub passivo (adoro i bassi, non i nani

Mi hanno detto ,che in primavera,arriveranno nuovissimi modelli ,dal prezzo interessante ( clarion, keenwood pioneer ) ,quindi non avendo voglia di smontare il tutto, nell'attesa ,mi son detto e perchè non rimontare la vecchia cara rd4? (dovevate vedere la sua faccia

Materiale occorrente :
1) un giravite torx (si scrive cosi?) per aprire l'autoradio ,io ne ho comprato uno a 2,5 euro in una ferramenta sotto casa, completo di tanti inserti.
2)Saldatore a stagno punta fine
3)stagno
4)cavetto schermato possibilemnte piccolo
5)due connettori din femmina (vedi foto) o 4 se volete due uscite
5)due o quattro condensatori elettrolitici da 10 micro farad 25 volt vanno bene
6)lente di ingrandimento (almeno per i vecchietti come me)

7)mano ferma come la mia (un tempo)

ecco la prima foto la conoscete?

la seconda vedi il giravite torx 2,5 euro in ferramenta

la terza notate bene i punti dove saldare i condensatori elettrolitici con il positivo rivolto verso la pista ed il negativo nel centrale del cavetto schermato
NB: sinceramente non mi ricordo la sequenza del fader credo sia 1.4 2-3 cmq potete provare voi al massimo cambiate le uscite

finita

Spero aver fatto cosa gradita, in una mezz'ora max un ora senza fretta si finisce il lavoro vi posso assicurare che funge ed anche bene,io ho lasciato per adesso le casse originali e tale uscita non pregiudica lo stesso amplificatore dell'autoradio ma potete fare come credete lasciarlo inserito nell'autoradio e staccare i fili delle casse fate voi
mi raccomando come detto in altri articoli per alimentarre qualsiasi finale boster o come cavolo lo volete chiamare utilizzare del conduttore adeguato alla all'assorbimento dello stesso prendendo il positivo direttamente dalla batteria sotto fusibile e la massa più vicino possibile ad un punto della carrozzeria
ciao e buon lavoro