Proverò a buttare lì la richiesta di un giorno di ferie al mio collega ed al mio capo.

miticoPitopito ha scritto:Non posso ancora confermare nulla, ma ho chiesto ai miei boss un rientro anticipato dalla Turchia il giorno 6 per.....[-EndTymE-] ha scritto:Hai fatto benissimoRoss ha scritto:per End: mi sono permesso di aggiornare la lista dei partecipanti...![]()
so che in questo periodo sei pieno di impegni!!![]()
Dai ragazzi sotto con le adesioni
...."inderogabili impegni".....![]()
![]()
![]()
(se "se la bevono" sono dei vostri![]()
![]()
)
non preoccuparti se porti tua morosa gli faccio compagnia iofukutius ha scritto:Ross ha scritto:dopo aver testato il locale e le cameriere con quei simpaticoni di End e Squalo che dire:.....
...AGGIORNA...![]()
Ma scusate, mogliamantidonne al seguito o bastano le cameriere
![]()
![]()
![]()
cciao Fukutius.
Ross ha scritto:non preoccuparti se porti tua morosa gli faccio compagnia iofukutius ha scritto:Ross ha scritto:dopo aver testato il locale e le cameriere con quei simpaticoni di End e Squalo che dire:.....
...AGGIORNA...![]()
Ma scusate, mogliamantidonne al seguito o bastano le cameriere
![]()
![]()
![]()
cciao Fukutius.![]()
![]()
scherzo!! dai vieni che mi farebbe piacere rivederti...e poi devi vedere dal vivo la mia CC
Pitopito ha scritto:Non posso ancora confermare nulla, ma ho chiesto ai miei boss un rientro anticipato dalla Turchia il giorno 6 per.....
...."inderogabili impegni".....![]()
![]()
![]()
(se "se la bevono" sono dei vostri![]()
![]()
)
Coraggio ragassi... abbiamo già tutti I DITI incrociati attendendo l'esito delle vostre acrobazie lavorative...sem407 ha scritto: Di venire, verrei molto volentieri. Il problema è che io al sabato ho la sveglia alle 5.00
Proverò a buttare lì la richiesta di un giorno di ferie al mio collega ed al mio capo. Vediamo che dicono!
...urgh... ecco cos'è tutta 'sta puzza di nafta...Pitopito ha scritto:Eheheheh, Lufthansa sta già sgasando i motori per farmi rientrare
Non me ne parlare.... Quì usano il carbone per il riscaldamento e le auto sono tutte "euroniente". Ogni volta che si ferma il vento, l'aria diventa gialla.Squalo ha scritto:...urgh... ecco cos'è tutta 'sta puzza di nafta...Pitopito ha scritto:Eheheheh, Lufthansa sta già sgasando i motori per farmi rientrare![]()
[-EndTymE-] ha scritto: (dì la verità che vieni solo x ritirare i perizomi Peugeot ! )
sem407 ha scritto:Non strappatevi i capelli (soprattutto voi, Squalo e Pito:laughing6: ) ma credo proprio che potrò esserci!
![]()
La conferma ve la posso dare solo ad inizio settimana prossima (bisogna attendere gli sviluppi della mole lavorativa [-( ) ma potrei farcelaIncrociate ancora di più i DITI