PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non ci posso credere è già arrivata!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Re: Non ci posso credere è già ARRIVATAAAAAA!!!!!

Messaggio da Disc-O-Tex »

Alex407 ha scritto:Quale TipTronic Disco :pale:? Nessuno ha ordinato una vettura con cambio manuale...
:wave:
Hai ragione, che figuraccia! :pale:
Mi sono confuso con qualcun'altro che ha preso il 1.6 Tiptronic...
Chiedo scusa a Nessuno in primis e anche a tutti gli altri.

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Nessuno ha scritto: Ha avevo chiesto se era possibile cambiare i cerchi con quelli da 16 (visto che tanti dicono che le gomme montate sui 17 le famigerate pirelli pzero sono rigidissime) il conce mi ha convinto a tenerle facendomi un'altro piccolo sconticino e garantendomi alla consegna un pieno di benzina,che devo dire non mi posso più lamentare di niente per ora.
Ancora un altro sconto e il pieno di benzina? Mamma mia che :bootyshake:
Tra un pò saranno loro a pagare te per prendere sta macchina, beato te!
Ancora qualche giorno e sapremo come va in strada.
Sei il primo del Forum con il benza aspirato, giusto?

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Nessuno ha scritto:Alex che problemi può comportare avere una macchina che è già in "rete" come dici tu,potrei ritrovarmi un'auto con dei problemi ? cioè un'auto a cui è successo qualcosa nel trasporto come piccoli o grossi incidenti nel carico e scarico o con altri problemi tipo meccanici,elettronici o di motore :?:
No assolutamente, niente di tutto questo, che è già in rete significa che è già in stock presso qualche deposito e quindi non viene ordinata "su misura" alla fabbrica, in questo caso si può risparmiare anche parecchio.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Alex a scritto
No assolutamente, niente di tutto questo, che è già in rete significa che è già in stock presso qualche deposito e quindi non viene ordinata "su misura" alla fabbrica, in questo caso si può risparmiare anche parecchio.[/quote]
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Adesso capisco allora tutti sti omaggi e sconti,non lo hanno fatto perchè mi sono incavolato di brutto ma perche essendo in rete come dici tu anche a loro costa di meno,ma va beh l'importante che sia tutto apposto.
A dimenticavo il famoso accessorio della discordia il pack visibilità 2 c'è è stata la prima cosa che ho cercato giocando un pò con gli specchietti esterni :lol: :D :lol:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

sharky

Messaggio da sharky »

Nessuno ha scritto:Alex a scritto
No assolutamente, niente di tutto questo, che è già in rete significa che è già in stock presso qualche deposito e quindi non viene ordinata "su misura" alla fabbrica, in questo caso si può risparmiare anche parecchio.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Adesso capisco allora tutti sti omaggi e sconti,non lo hanno fatto perchè mi sono incavolato di brutto ma perche essendo in rete come dici tu anche a loro costa di meno,ma va beh l'importante che sia tutto apposto.
A dimenticavo il famoso accessorio della discordia il pack visibilità 2 c'è è stata la prima cosa che ho cercato giocando un pò con gli specchietti esterni :lol: :D :lol:[/quote]

Beh diciamo che a causa della tua incazzatura si sono messi sotto e si sono fatti il fondello per trovare in circuito un auto come volevi tu per smenarci meno e farti omaggio di "quel che non volevi ma dovevi avere". Quindi tu + omaggio loro - perdita, tu cliente + contento (del forum direi e d'Italia :razz: ) loro concessionaria soddisfatta di avere fatto il loro lavoro al 100%, dovrebbero lavorare sempre così!!!!

Gran botta di c...forutnazza Nessuno, già che ci sei fatti dare uno stock di profumatori omaggio per tutti noi del forum :razz:
Ma che lavoro fai vendi frigoriferi hai pinguini?
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

ehm sharky... sulla Tecno niente profumatore ambiente (a meno che non si cambi la bocchetta centrale, 40 euro)
Comunque quoto, il comportamento della concessionaria è stato esemplare :thumbleft:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

:lol: :lol: :lol: no non vendo frigoriferi ai pinguini però sul lavoro sono responsabile degli acquisti e negli anni ho imparato a trattare con i venditori ;-) ma per quanto riguarda i profumatori mi sa che non c'è niente da fare come dice Alex sulla tecno niente profumatori [-X :D
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ciao
Sono ancora in attesa che il conce mi comunichi i dati dell'immatricolazione della 308 (spero entro domani senno non riesco a fare l'assicurazione dovendo cosi rimandare il ritiro alla prossima settimana :cry: )nel frattempo tanto per ammazzare l'attesa ho una piccola domanda,ho notato nelle varie foto che avete postato che i tasti posti aldisopra della radio cambiano di numero da auto a auto,c'è chi ne ha uno chi due chi tre e chi quattro come ho notato sulla mia,però non ho ancora capito con che criterio vengano messi,allora quello che cè sempre è quello della chusura poi cè quello dell'ESP che solo alcuni non hanno e invece gli altri due tasti a cosa servono :?: prima pensavo che servissero per escludere i sensori di parcheggio,ma siccome io ho solo i posteriori a questo punto il quarto tasto non so più a che serve,chi mi da delucidazioni :?:

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Le versioni più accessoriate dovrebbero avere, partendo da sinistra:
1 - tasto disattivazione allarme volumetrico;
2 - tasto chiusura centralizzata;
3 - tasto disattivazione ESP;
4 - tasto disattivazione sensori di parcheggio.

La mia che è un modello base ha:
1 - tasto chiusura centralizzata;
2 - tasto disattivazione ESP.

L'ESP (e quindi il relativo tasto) è di serie su tutta la gamma 308 venduta in Italia.

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Confermo quanto detto da Disco :thumbleft: poi non esistono 308 con 1 tasto, l'ESP è di serie su tutti i modelli e quindi 2 tasti li hanno tutti, io nel mio caso ne ho 4 ;-) ma nella 307 ne avevo 1 in quanto non avevo neanche l'ESP :(
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Eppure non vorrei essere insistente ma mi pare di avere visto in giro per il web foto con il solo tasto di chiusura delle porte :roll: vabbe poco importa,intanto vi informo che l'auto è stata immatricolata e ci sono le targhe,domani alle 12 l'assicurazione e alle 16 corro a prenderla :wav: :wav:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Nessuno ha scritto:Eppure non vorrei essere insistente ma mi pare di avere visto in giro per il web foto con il solo tasto di chiusura delle porte :roll: vabbe poco importa,intanto vi informo che l'auto è stata immatricolata e ci sono le targhe,domani alle 12 l'assicurazione e alle 16 corro a prenderla :wav: :wav:
Finalmente il gran giorno è arrivato!!!! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

complimentoni anke a te!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Nessuno ha scritto:Eppure non vorrei essere insistente ma mi pare di avere visto in giro per il web foto con il solo tasto di chiusura delle porte
Appunto, perchè magari le foto provenivano da una 308 estera: in Francia, ad esempio, l'ESP non è di serie (almeno sul modello base...).

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Nessuno ha scritto:Eppure non vorrei essere insistente ma mi pare di avere visto in giro per il web foto con il solo tasto di chiusura delle porte :roll: vabbe poco importa,intanto vi informo che l'auto è stata immatricolata e ci sono le targhe,domani alle 12 l'assicurazione e alle 16 corro a prenderla :wav: :wav:
Complimenti e tanti auguri :applause: :applause: :applause: non dimenticare di postare le foto ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”