Verissimo!max407 ha scritto:per il ronzio che si sente all'accensione credo di avere la risposta.
Si tratta della chiusura del ricircolo dell'aria che blocca l'impianto a vettura ferma. Se, infatti, aspettate un pochino in silenzio quando spegnete la macchina sentirete un rumore uguale a quello che sentite all'accensione.
Lo fa anche la 407.
Aspetta aspetta, sul sito dei ricambi non dice mica dove si trova l'amplificatore, ho fatto solo una considerazione ma può darsi che essendoci lo scatolotto potrebbe essere anche li... per quanto riguarda lo smontaggio ripeto... mi da come telecodificato (quindi collegato al sistema di gestione dell'abitacolo) sia il sub sia l'ampli!! Poi un sub particolarmente integrato come quello non si smonta e si rimonta facilmente, nei ricambi addirittura, per queste versioni JBL ho trovato della schiuma fonoassorbente aggiuntiva prevista in entrambi i lati del bagagliaio, poi il tappeto del bagagliaio è diverso (più stretto) ed immagino che non ci sia neanche il tappeto e la tasca nella parete dietro il subwoofer, prob smontandolo ti resterebbe un lato del bagagliaio che sembrerebbe quello di un auto degli zingari...videogio ha scritto:Il primo messaggio (ampli integrato nel sub) è quello che mi ha fatto desistere dall'acquisto del JBL.
Se l'ampli è invece altrove, il SUB in caso di ERRORE DI ACQUISTO può sempre essere smontato, poi un sistema di gancio-sgancio rapido me lo invento io!
Qualcuno riesce a confermarmi che il il sistema funziona anche senza SUB? Ossia l'ampli non è nello scatolotto nel baule?
In fondo 11 cm. non sono pochi, alla fine tra vano perso e scatolotto sono 30-35 litri di baule in meno!
Non so se faccio in tempo ad aggiungerlo alla mia 308 ormai ordinata...
Prima mi arriva una conferma meglio è! Grazie a tutti!