PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 tuning by Ruffer

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Ross
Peugeottista D.O.C.

207 tuning by Ruffer

Messaggio da Ross »

Eccovi due foto della 207 rivista dal preparatore Ruffer ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 tuning by Ruffer

Messaggio da lukebs »

8) 8) Esagerata, cattiva, grintosa, dark, ecc ecc....insomma, una bella bestiolina da guerra questa 207 tuning :D ;-)

Sicuramente estrema, ma per chi ama il genere, direi che non si può pretendere di più :mrgreen: :thumbleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Nicols
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nicols »

Orribile! :scratch: :thumbdown: E imho non è nemmeno fine, si noti il silenziatore posteriore trasversale che sta troppo in vista perchè li sotto la ruota di scorta non c'è posto e l'appendice anteriore che sembra appiccicata li a caso e non molto ben raccordata. Molto belli invece i fari posteriori bruniti e i cerchi probabilmente da 7,5 o 8" x 18. Anche il cofano con prese d'aria non è male ma comunque è troppo tamarra per i miei gusti.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

A me invece il posteriore piace terribilmente...nn lo credo per niente Tamarro Anzii...davvero bel curato...
all'anteriore forse cambierei qualcosina...xò davvero bella... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Anche a ma piace molto il posteriore ed il cofano anteriore :mrgreen:
Mi piacciono anche i cerchi ma se sarebbero grigi all'interno,sarebbero perfetti :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

SILVER!

Messaggio da SILVER! »

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ :headbang:
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Il posteriore lo trovo splendido... :D
secondo me la foto dell'anteriore è stata fatta in condizioni di luci non ottimali penalizzandone le appendici aerodinamiche.... in effetti non è facile fotografare un auto nera 8) ....
... ho scovato un'altra foto con particolare del posteriore di una 207 Ruffer sul ponte ;-) ;-) ;-) ... Secondo me qualche 207ista amante del tuning ne potrebbe prendere spunto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi io di questa immagine qui su ho la versione integraleeeeeeee... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...volete vederla...è un pò Hot... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) ve la posto????? ...no dai che magari qualcuno ci blocca il topic... 8-[ ...

ecco a voi particolari del frontale restilizzato By Ruffer...
2730_600x450.jpg

Nicols

Messaggio da Nicols »

Argh.... ancora più posticcia di quanto pensassi la profilatura bassa anteriore, e poi mai e poi mai eliminerei le cromature dai fendinebbia e dal leone, sono proprio i segni distintivi che mi piacciono di più nella mia [-X
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Molto accattivante, splendide le porte, le ruote e il colore, apprezzabile il resto tranne, come dice Nicols, la sparizione delle cromature, soprattutto quella del leone [-X
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 208.100 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

secondo me è una tamarrata di proporzioni ciclopiche :pukeright:
Io rimango del parere, che le auto con vocazione sportiva ( vedi THP o GTI ) vadano prese, cosi' come la casa madre le crea, considerando, che oltre al fattore di aereodimamica, alla carrozzeria ( ed anche agli interni ), ci lavorano il fior fiore dei desiner ( mado' ma si scrive cosi :scratch: ), e che quindi le modifiche di un preparatore, snaturano in maniera totale, lo spirito stesso dell'auto :pale:
....Una volta, un po di anni fa', in svizzera, ho visto delle cafonate da vomito :pukeright: .......pero' alla fine come si dice "tutti i gusti son gusti".....anche quelli che fanno schifo :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per quanto riguarda il Tuning(con la "T" maiuscola),secondo me non è una tamarrata :evil:
Il tuning fatto per bene,è una passione come tutte le altre.C'è a chi piace personalizzare la propria moto,chi piace la bicicletta da corsa in carbonio con i vari accessori in leghe,chi la canna da pesca flessibile,chi rigida ecc.. ecc.. :!:
Con il tuning,si puo personalizzare la propria auto per renderla piu simile al proprio gusto,usare accessori particolari,renderla piu performante,piu bassa e piu bella esteticamente oppure,semplicemente per distinguerla da un'altro modello uguale e renderla unica :!:
Io ad esempio,ho montato l'assetto perchè in origine la mia sw sembrava un canguro tanto era alta,ho cambiato i cerchi,perchè mi son sempre piaciuti quelli con il canale lucido in acciaio :!: :mrgreen:
Quindi,uno che posta in questa sezione,vuol dire che almeno un pò è daccordo con una delle cose che ho appena elencato e,cerca consigli o propone cose nuove!
Di certo io,non scrivo su un forum di Harleysti per criticarne le loro moto (che magari hanno un manubrio talmente alto che devono mettersi un cuscino sotto per arrivarci)ma,semplicemente o non ci vado oppure leggo e basta :!: :salute:

P.S. scusate il mio sfogo O:)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

io Invece Francè ti dico che appena posso mi faccio mettere sia paraurti poster e Scarico perchè li ritengo molto ben pensati e rifiniti.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...sono pienamante d'accordo con LuPus il tuning è un qualcosa che identifica la personalità...e deve essere invogliato invece che scoraggiato...poi ovvio ci sono modi e modi di personalizzare ...ma cmq sia sono pur sempre criteri che si appellano ai propri modelli di bellezza... inoltre dal modo che ognuno "ingegna" la propria auto si può percepire molto della personalità di chi conduce quel mezzo...quindi viva il tunigggggggggg...
...per esempio il mio parere è che in Peugeot nn hanno fatto na mazza per rendere personale e particolare la GTi...
mi dite che ha di diverso nell'estetica? a parte lo scarico? e identica alla mia?...per fortuna che qualcuno ha detto:
"vabbò và...nn facciamola proprio sporcaaa... mettiamoli le copricoppe degli specchi color grigio...neanche cromateeeeeeeeeeeeeeee...potevano e dovevano fare qualcosa di particolare...cavolaccia la miseria è sempre la Gti...nn una macchinina come le nostreeeee...!"

prendiamo invece per esempio l'Opel Corsa OPC...quello si che fa capire che bel MOtoraccio ha sotto il cofano...un tuning semplice ma davvero curato e belk rifinito fin nei minimi particolari...(vedere scarico centrale,specchi a due attacchi, branchie poster e muso restyling)...davvero i miei complimenti al Gruppo Sportivo Opel hanno fatto un bel lavoro....e poi si distingue molto ma molto molto facilmenteeeee...(dal vivo è devvero straordinaria)...
art_17884_4_06.jpg
art_17884_4_07.jpg
art_17884_4_08.jpg
art_17884_4_09.jpg
Ultima modifica di Flea il 28/02/2008, 0:11, modificato 1 volta in totale.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Flea86 ha scritto:io Invece Francè ti dico che appena posso mi faccio mettere sia paraurti poster e Scarico perchè li ritengo molto ben pensati e rifiniti.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...sono pienamante d'accordo con LuPus il tuning è un qualcosa che identifica la personalità...e deve essere invogliato invece che scoraggiato...poi ovvio ci sono modi e modi di personalizzare ...ma cmq sia sono pur sempre criteri che si appellano ai propri modelli di bellezza... inoltre dal modo che ognuno "ingegna" la propria auto si può percepire molto della personalità di chi conduce quel mezzo...quindi viva il tunigggggggggg...
...per esempio il mio parere è che in Peugeot nn hanno fatto na mazza per rendere personale e particolare la GTi...
mi dite che ha di diverso nell'estetica? a parte lo scarico? e identica alla mia?...per fortuna che qualcuno ha detto:
"vabbò và...nn facciamola proprio sporcaaa... mettiamoli le copricoppe degli specchi color grigio...neanche cromatoooooooooooooooo...potevano e dovevano fare qualcosa di particolare...cavolaccia la miseria è sempre la Gti...nn una macchinina come le nostreeeee...!"

prendiamo invece per esempio l'Opel Corsa OPC...quello si che fa capire che bel MOtoraccio a sotto il cofano...un tuning semplice ma davvero curato e belk rifinito fin nei minimi particolari...(vedere scarico centrale,specchi a due attacchi, branchie poster e muso restyling)...davvero i miei complimenti al Gruppo Sportivo Opel hanno fatto un bel lavoro....e poi si distingue molto ma molto molto facilmenteeeee...(dal vivo è devvero straordinaria)...
quoto in pieno quanto detto da Flea ma, per niente quanto detto da blueboy :mrgreen:
-(ECCOLA)-

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

lupus.c ha scritto:
Flea86 ha scritto:io Invece Francè ti dico che appena posso mi faccio mettere sia paraurti poster e Scarico perchè li ritengo molto ben pensati e rifiniti.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...sono pienamante d'accordo con LuPus il tuning è un qualcosa che identifica la personalità...e deve essere invogliato invece che scoraggiato...poi ovvio ci sono modi e modi di personalizzare ...ma cmq sia sono pur sempre criteri che si appellano ai propri modelli di bellezza... inoltre dal modo che ognuno "ingegna" la propria auto si può percepire molto della personalità di chi conduce quel mezzo...quindi viva il tunigggggggggg...
"vabbò và...nn facciamola proprio sporcaaa... mettiamoli le copricoppe degli specchi color grigio...neanche cromatoooooooooooooooo...potevano e dovevano fare qualcosa di particolare...cavolaccia la miseria è sempre la Gti...nn una macchinina come le nostreeeee...!"

prendiamo invece per esempio l'Opel Corsa OPC...quello si che fa capire che bel MOtoraccio a sotto il cofano...un tuning semplice ma davvero curato e belk rifinito fin nei minimi particolari...(vedere scarico centrale,specchi a due attacchi, branchie poster e muso restyling)...davvero i miei complimenti al Gruppo Sportivo Opel hanno fatto un bel lavoro....e poi si distingue molto ma molto molto facilmenteeeee...(dal vivo è devvero straordinaria)...
quoto in pieno quanto detto da Flea ma, per niente quanto detto da blueboy :mrgreen:
riquoto con VOI al 100% :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “207 - Tuning”