Slime ha scritto:@Jack
Il butyflex va bene sulle lamiere e anche sulle cartelle, il no-clang serve per insonorizzare quei posti dove diventa difficile mettere il butyflex........ invece con un pennello il no-clang lo metti praticamente ovunque.
@dump
la past Brax è un ottimo insonorizzante ma a differenza del no-clang quando secca diventa rigido. Il no-clang invece rimane elastico e se tante volte avrai bisogno di toglierlo sarà un'operazione molto più facile. Come potere smorzante la pasta brax è leggermente superiore, però basta dare una mano in più di no-clang e sei a posto. Come durata nel tempo personalmente preferisco il no-clang...........
Del dynamat, anche se costosetto, non ti pentirai.......... non avevi nessuno con cui condividere la spesa? In quel caso il bulkpack era molto più conveniente........
ciao, io sono un novizio del forum, ma mi sono letteralmente divorato tutte le discussioni riguardanti il miglioramento dell'impianto audio della mia 307. Detto che non sono nè un audiofilo nè un patito della disco/techno che spacca i timpani delle persone nelle auto accanto, mi sarei orientato a tenere la sorgente di serie (che trovo comoda perchè poco interessante per i ladri e soprattutto completa ora che si puù integrare con la usb box) e cambiare gli AP con qualcosa di migliore, il mio crucccio rimane il fatto che TUTTI consigliate di insonorizzare le portiere ... io come faccio, che sono veramente imbranato nei lavori pratici?
ho letto i tuoi ultimi consigli (butyflex + no clang) e se la spesa non è eccessiva, sarei orientato su qualcosa del genere, ma come faccio a comprare tutto ciò? lo trovo nei negozi oppure devo ordinarlo da qualche parte su internet? dopodichè, come li uso? il no clang ho capito che si stende con un pennello, ma il butyflex?
eventualmentequesti sono lavori che fanno anche in officina/elettrauto/montatori di autoradio?
grazie a tutti e scusate la mole di domande

ciao