PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampade phlips blue vision
lampade phlips blue vision
dopo aver messo gli xenon agli anabb, volevo dare una "botta di vita" pure agli abbaglianti..Avevo le h1 al plasma ma la luce era troppo giallognola...
allora dopo aver un pò navigato i rete ho comprato le philips blue vision 4000°K.. un kit che regalava le posizioni "bianche"..
ieri sono arrivate e tutto contento le ho subito montate.. risultato: mi han rovinato la serata! sono gialle come quelle della ritmo di 25 anni fà!!!
A vedere la pubblicità sembravano tutt'altra cosa.. possibile che anche una marca "valida" faccia pubbl ingannevoli come fanno i cinesi per i loro prodotti "fotocopia"???
Qualcuno sa che lampade davvero bianche/bluastre potrei montare?
allora dopo aver un pò navigato i rete ho comprato le philips blue vision 4000°K.. un kit che regalava le posizioni "bianche"..
ieri sono arrivate e tutto contento le ho subito montate.. risultato: mi han rovinato la serata! sono gialle come quelle della ritmo di 25 anni fà!!!
A vedere la pubblicità sembravano tutt'altra cosa.. possibile che anche una marca "valida" faccia pubbl ingannevoli come fanno i cinesi per i loro prodotti "fotocopia"???
Qualcuno sa che lampade davvero bianche/bluastre potrei montare?
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Re: lampade phlips blue vision
per le posizioni purtroppo, nessuna lampada classica sarà mai bianca o simil bianca, ma sempre tendente al giallino...per averle bianche devi ricorrere a quelle a Led, sia che siano con un led solo grande o a più Led piccoli;
per gli abbaglianti, il consiglio è di stare su marche meno pubblicizzate e conosciute, e provare quelle della "Ultra" o della "Eurolite" (ho avuto modo di provarle entrambi e mi son trovato bene con entrambi)...in alternativa le PIAA, ma i costi li son decisamente più alti
per gli abbaglianti, il consiglio è di stare su marche meno pubblicizzate e conosciute, e provare quelle della "Ultra" o della "Eurolite" (ho avuto modo di provarle entrambi e mi son trovato bene con entrambi)...in alternativa le PIAA, ma i costi li son decisamente più alti

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
io ho provato a mettere 2 tipi di led ma entrambi si sono colati un pò all'interno del faro a causa del calore degli abbaglianti.. è per quello che cercavo anche una posizione completamente di vetro che faccia bianco..
m mi sembra di aver visto anche dei led completamente in vetro, ora devo riguardare..
per le lampade vorrei vedere però prima il risultato questa volta.. in garage ne ho 20 coppie.. comprate montare e poi tolte..
m mi sembra di aver visto anche dei led completamente in vetro, ora devo riguardare..
per le lampade vorrei vedere però prima il risultato questa volta.. in garage ne ho 20 coppie.. comprate montare e poi tolte..
======Alessandro======
In aggiunta a quanto detto da Luke, posso suggerire anche le Simoni Racing White Shock che monto attualmente, con luce bianchissima e lievi riflessi azzurri nella parabola del faro.
Per tutte le marche, comunque, metti in preventivo tra i 30 e i 50 euro a coppia, mentre per le PIAA la spesa parte dagli 80/90 euro a coppia....
Per tutte le marche, comunque, metti in preventivo tra i 30 e i 50 euro a coppia, mentre per le PIAA la spesa parte dagli 80/90 euro a coppia....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

bobkent ha scritto:In aggiunta a quanto detto da Luke, posso suggerire anche le Simoni Racing White Shock che monto attualmente, con luce bianchissima e lievi riflessi azzurri nella parabola del faro.
riusciresti a postarmi una fotina?
======Alessandro======
dopo una bella navigata in internet credo di aver capito che quelle esteticamente sono più "belle" e simili agli xenon sono le
lampa blu xenon xe 4150
eurolite ultrawhite xenon
lampa blu xenon xe 4150
======Alessandro======
Se aspetti stasera faccio una foto.alexan ha scritto:bobkent ha scritto:In aggiunta a quanto detto da Luke, posso suggerire anche le Simoni Racing White Shock che monto attualmente, con luce bianchissima e lievi riflessi azzurri nella parabola del faro.
riusciresti a postarmi una fotina?

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

certo!
grazie mille per adesso
grazie mille per adesso
======Alessandro======
Eurolite come detto sopra son buone, io le ho provate....bruciata una di quelle, son passato alle Ultra e mi sembrano un tantino meglio!alexan ha scritto:dopo una bella navigata in internet credo di aver capito che quelle esteticamente sono più "belle" e simili agli xenon sono le
lampa blu xenon xe 4150
Le lampa non le conosco...se vuoi un consiglio, non buttarti ancora in spese inutili, magari fai come me...ti affidi ad un ricambista o meglio un negozio di tuning, che prima di fartele acquistare te le fa provare, anche solo una per vedere l'effetto che fanno!
Io ne ho provate un paio prima di passare alle eurolite, e le altre erano o troppo gialline o con riflessi troppo azzurri, mentre le eurolite appunto mi andavano bene e quindi le ho comprate

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ah ma con le lampa la spesa è relativa.. costan meno di 10 euro..
a me le balle girano quando compro e uso per tre minuti roba tipo le philips.. presi anche le night vision.. 50 euro per tenee una scatola con 2 lampade in garage!
a me le balle girano quando compro e uso per tre minuti roba tipo le philips.. presi anche le night vision.. 50 euro per tenee una scatola con 2 lampade in garage!
======Alessandro======
le Philips costano appunto perchè si chiamano "Philips" ma non valgono la spesa (almeno è questo che ho capito dai vari commenti che negli anni si sono susseguiti in vari topic sulla questione lampadine);alexan ha scritto:ah ma con le lampa la spesa è relativa.. costan meno di 10 euro..
devo dirti che le Eurolite che avevo preso io costavano circa 30 €, mentre le Ultra vicino alle 40 €, però son soddisfatto della spesa almeno

le lampa le ho trovate a 8/10 euro!!
speriamo che non valgano davvero quanto costano sennò manco si accendono!!
======Alessandro======
- AvengerII
- Peugeottista fast&furious
Come vedi dalla mia firma le monto anch'io.alexan ha scritto:le lampa le ho trovate a 8/10 euro!!
Le ho su piu' o meno continuativamente da Febbraio 2007 (tranne una parentesi di un paio di mesi con le Simoni Racing che pero' mi son durate decisamente troppo poco) e ne sono abbastanza soddisfatto; luce bianca, fascio buono e con durata di parecchi mesi (considera che io le monto come ANABBAGLIANTI, quindi sono molto piu' sollecitate degli abbaglianti).
A quel prezzo poi

Per le posizioni, dopo aver provato qualche led con scarso successo, ho trovato delle PIAA ad incandescenza che mi aggradano e sembrano tenere (le ho su da fine 2007)
Ecco il link: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1106778
Ciao, Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
grazie delle info!
ma le posizioni, fan davvero come nell'immagine che fanno vedere oppure è il solito fotomontaggio?
ma le posizioni, fan davvero come nell'immagine che fanno vedere oppure è il solito fotomontaggio?
======Alessandro======
- AvengerII
- Peugeottista fast&furious
No no. Stranamente l'immagine dove confrontano i due fari e' piuttosto veritieraalexan ha scritto:grazie delle info!

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R