PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Filtro aria bmc su thp 150cv

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Matteo
Peugeottista curioso

Filtro aria bmc su thp 150cv

Messaggio da Matteo »

Ragazzi ieri ho cambiato il filtro ala mia 207 thp 150, ho montato uno della bmc, sembra che qualche miglioramento lo dia, ora aspetto un pò, poi vorrei cambiar lo scarico, a me piace il classico da rally (gruppo n) una cosa tranquilla, il terminale da 100 cromato non mi dice niente!!!
MATTEO....PEUGEOT 207 THP 150cv: FILTRO ARIA BMC, XENON 6000K

Nicols
Peugeottista appassionato

Re: Filtro aria bmc su thp 150cv

Messaggio da Nicols »

Io ho montato il K&N nella mia e sinceramente non ho notato nulla ma si sa che sono cose che a dire molto regalano mezzo cavallo e sentire mezzo cavallo in mezzo agli altri cento è dura. L'unica cosa è che forse in piena accelarazione da fuori fa un pelo più di rumore di aspirazione. Per lo scarico io vorrei sapere se quello della mia GTi è uguale a quello della 150cv perchp mentre per la mia ancora nessuno produce nulla per la thp 150 già ci sono alcuni modelli. Comunque punterei su qualcosa di discreto, forse anche più di quello di serie che è già molto vistoso di suo.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

SIMONE207

Messaggio da SIMONE207 »

ciao ragazzi vorrei sapere se è possibile cambiare il filtro su una turbodiesel, e se si quale mi consigliate?
ciao e grazie!!!
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia

Nicols

Messaggio da Nicols »

Certo che puoi farlo, ci sono per quasi tutti i modelli. I più diffusi sono i BMC e i K&N, ma trovi anche greenfilter, JR, e altri, imho son tutti molto simili, la differenza sta nella costruzione, alcuni sono di spugna e altri di cotone oliato.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

Torna a “207 - Tuning”