dani308 ha scritto:cisauto...mmmm...non sono stato trattato bene...!!!ho preso la mia ex 206 e adesso la mia 308 da "Villa"a giarre!
Io ci sono andato perchè nel 2002 mio fratello acquistò una 206 e si trovò benissimo. Comunque sia, ero orientato anch'io per Villa a Giarre, ma poi il venditore di turno non mi ha convinto sul discorso rottamazione, lasciandomi intendere che non fosse ferrato in materia: voleva rottamarmi l'auto solo dopo l'arrivo e la consegna della nuova, mentre in Cisauto sono stati abbastanza competenti. Però, dopo l'esperienza Cisauto, soprattutto per quanto riguarda la vendita (mi hanno lasciato intendere che l'antifurto in quella pronta consegna fosse quello con doppio effetto e mi sono ritrovato con un normalissimo antifurto del valore di non più di 100 euro pagato come originale casa madre per 350 euro, ad esempio, e qualche altra cosa che non sto qui a dire), mi sa tanto che se dovessi mai decidere in futuro per un'altra Peugeot non sarà più li e forse nemmeno a Giarre, parlano bene di Caltagirone, e non solo qui sul forum.

.... o magari cambio casa, mi sono trovato bene per vari aspetti diversi con Opel e con Alfa Romeo.
308 HDI 1.6 110CV FAP 5P. Féline Grigio Thorium Pack Urban2