spenderai mica tutti quei soldi per tenerti ancora il canale da 6,5?

canale da 8", ET42, distanziale da 20mm! il risultato estetico è la perfezione!

il canale è la larghezza del cerchio...se la misura che comunemente si prende in considerazione (16"-17"-18"-ecc) sta ad indicare il diametro di un cerchio, il canale sta ad indicare la larghezza...DJPuma81 ha scritto:mi potete spiegare cos'è il canale di un cerchio?? più la misura è grossa e più cosa vuol dire? :-k :-k
Se non sbaglio,il cerchio da 16" dovrebbe avere il canale da 6 o 6,5"!DJPuma81 ha scritto:quindi se io monto le gomme 205-55 r16 ke misura deve avere il canale??
si scusami lupus!!!lupus.c ha scritto:Cmq,vi prego di rimanere quanto piu possibile nell'argomento del testo di questo topic![]()
Ciedo perdono ad Alexan,ho avuto una svista sul nomelupus.c ha scritto:Complimenti Lyon,veramente un bell'assetto![]()
Spero di poterlo ammirare dal vivo il prima possibile![]()
lyon307 ha scritto:![]()
![]()
urca ke bell'assetto alexan...qualke info in piu??marca, prezzo...
figurati!lupus.c ha scritto:Ciedo perdono ad Alexan,ho avuto una svista sul nomelupus.c ha scritto:Complimenti Lyon,veramente un bell'assetto![]()
Spero di poterlo ammirare dal vivo il prima possibile![]()
![]()
Grazie x l'info alexanalexan ha scritto:lyon307 ha scritto:![]()
![]()
urca ke bell'assetto alexan...qualke info in piu??marca, prezzo...
abbassata davanti 45 mm e dietro 30.. molle rinforzate e ammo gas-sport, +40/50 % duri.. tutto by orap
beh si, effettivamente in estetica un pò ne ha guadagnato ma soprattutto è nella tenuta che la cosa è completamente cambiata!!!