Per il resto, bisogna attendere la presentazione ufficiale del 2tronic. via su...ancora un pò di tempo

Moderatore: Moderatori
Puoi dirci per cortesia il prezzo di listino della Tua 308 Feline con cambio a 6 marce?GIANCARLO1 ha scritto:Ciao io l'ho ordinata la 308 1.6 hdi feline a 6 rapporti manuali di colore cendrè con optional interni in pelle chiari e sensori parcheggio ant e post.
non vedo l'ora che mi arrivi per andare a farmi un bel viaggietto con tutta la famiglia![]()
Ciao giancarlo
Le nostre ormai sono schedulate per marzo, a meno che non succeda qualche disastro in fabbrica con il cambio 2Tronic [-o< i tempi verranno rispettati...angelo1982 ha scritto:mamma mia alex,mi sa mi sa ke le nostre arrivano x natale!sinceramente anke se incrocio le dita,credo proprio ke le nostre 2-tronic arrivino x fine aprile se tutto va bene,almenokè nn sia una produzione a parte,altro stabilimento cosa improbabile bhhhoooooo!!le consegne sono davvero lunghissime
Questa non è una feline ma il colore dovrebbe essere così....ciao a tutti i possessori di 308 feline per caso qualcuno di voi l'ha già ritirata grigio cendrè? sono curioso di vedere in foto una feline di questo colore......grazie a tutti ed attendo eventuli foto giancarlo1