PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
L'indispensabile da avere..
Re: L'indispensabile da avere..
Ma voi la cassettina del pronto soccorso dove l'avete messa? Perchè io l'ho messa nel baule ma mi sta sulle balle che sia li che se ne viaggia per conto suo... qualche suggerimento?
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
compra un po di velcro adesivo e lo applichi sul fianco dx oppure sx del bauleSte207 ha scritto:Ma voi la cassettina del pronto soccorso dove l'avete messa? Perchè io l'ho messa nel baule ma mi sta sulle balle che sia li che se ne viaggia per conto suo... qualche suggerimento?

- ivanoborsa
- Peugeottista veterano
Naturalmente oltre ai telefonini e ai relativi caricatori non dimenticate l'indispensabile auricolare, meglio se bluetooth senza fili.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.
Io devo dire che mettendo il vivavoce al cellulare e mettendo il telefono nell'incavo dove si trova il cdb si sente benissimo e fa tipo vivavore della macchina... comunque ho anche l'auricolare solo che non lo uso quasi mai...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
Ragazzi, ho comprato un estintore con relativo supporto ma non so dove fissarlo, perchè ammesso che lo avvito al passaruote, sempre se non faccio danni, poi non si alza il pannello copriruota di scorta. Qualcuno di voi ha ovviato a questo problema?
207 XS 1.6 HDI 90CV FAP 5P nero ossidiana- cerchi in lega da 16"- pneumatici 195/55/16- clima automatico bi-zona- tergi automatico- sensori di parcheggio
L'ho messa nella rete del baule, perfetto e senza velcro... non voglio rovinare la moquette...furfante69 ha scritto:compra un po di velcro adesivo e lo applichi sul fianco dx oppure sx del bauleSte207 ha scritto:Ma voi la cassettina del pronto soccorso dove l'avete messa? Perchè io l'ho messa nel baule ma mi sta sulle balle che sia li che se ne viaggia per conto suo... qualche suggerimento?