Che ne pensate? Qualcuno di voi l'ha vista o la possiede? Datemi un consiglio...

Beh, direi che se è anche un discorso di comodità e non vuoi aspettare troppo tempo, la 207 SW è sicuramente più spaziosa come bagagliaio e il tiptronic è davvero di una comodità estrema. La 308, al di là del colore, è di una categoria superiore, più comoda e spaziosa nell'abitacolo e più bella esteticamente. Ovviamente queste, però, sono considerazioni personali.neosp ha scritto:sinceramente sono un pò confuso poichè mi hanno proposto in alternativa una 308 sempre 1.6 vti tecno... ma sinceramente il colore nn mi convince ( blu recife ) :-k . Devo dire anche che in famiglia possediamo già una 207 feline, una 307 xs ed una 107 sweet years ... e siamo rimasti molto soddisfatti ... sono dei gioiellini...
Cio' che mi spinge a preferire la 207 è la comodità del tiptronic ...
Personalmente credo che, come comodità, dovrebbero essere simili, anche se la 308, ovviamente, è più spaziosa. Però, indubbiamente, il tiptronic regala una rilassatezza di guida unica, senza dover star lì a cambiare marcia in continuazione, cosa importante soprattutto visto che tuo padre fa molti km. Se dovessi scegliere, prenderei una 308 col 2-Tronic, ma a quanto mi sembra di capire, la scelta dev'essere fatta abbastanza in fretta e, a quanto si legge sul forum, la 308 automatica ha tempi di attesa un pò lunghi.neosp ha scritto:si, infatti, è soprattutto una questione di comodità...poi considera che è destinata ad essere utilizzata da mio padre che di strada ne fa tanta...
Ottimo! Buona scelta allora!neosp ha scritto:si purtroppo abbiamo una certa urgenza...
domani mi rechero' in conce per decidere... vi farò sapere...
la cosa certà è che rimango fedele al marchio Peugeot!!!
Ottima scelta, complimenti!neosp ha scritto:Ragazzi ho deciso...
Abbiamo optato per la 308... la 207 sw nn mi convinceva proprio [-(
A giorni sarà mia... poi vi manderò le foto!!!