ma come sono piccoli quelli neri!!! hanno uno stelo di 6 di diametro!!
quelli della bilstein sono almeno del 10!!!

grazie ancora!!!
2.0 hdi ce ne son tanti modelli, dal 90 al 136 cv, e non è da escludere che abbia un peso maggiore sull'avantreno, quindi un kit diverso.... scusa ma non era meglio informarsi bene prima dell'acquisto?DJPuma81 ha scritto:un'ultima cosa ragazzi!!!
quell'assetto era di una 307 2.0 hdi e ora lo devo installare su una 307 1.6 benzina!! Cambierà qualcosa?? magari c'è qualche kg di differenza e le molle non mi tengono la macchina alla giusta altezza??
considerando anche che magari oltre a essere un discorso di taratura (importantissimo), cambiano anche gli spazi o i bloccaggi[-EndTymE-] ha scritto:2.0 hdi ce ne son tanti modelli, dal 90 al 136 cv, e non è da escludere che abbia un peso maggiore sull'avantreno, quindi un kit diverso.... scusa ma non era meglio informarsi bene prima dell'acquisto?DJPuma81 ha scritto:un'ultima cosa ragazzi!!!
quell'assetto era di una 307 2.0 hdi e ora lo devo installare su una 307 1.6 benzina!! Cambierà qualcosa?? magari c'è qualche kg di differenza e le molle non mi tengono la macchina alla giusta altezza??
Non è che noi montiamo ammortizzatori diversi per ogni modello ma,è la casa madre che li montaDJPuma81 ha scritto:dove mi potevo informare??
I miei amici quando hanno preso le molle hanno dovuto specificare sono il modello della macchina non anche la motorizzazione!!
gli ammo come forma e fissaggio sono identici agli originali!!
poi scusate ma secondo voi le peugeot x ogni motorizzazione diversa mette ammortizzatori e molle diverse??
metterà una cosa standard xkè altrimenti gli verrebbe a costare di più!!!
o no?? :-k :-k
la casa madre non credo ke monti ammortizzatori diversi da ogni modello!!! gli verrebbe a costare troppo!!!lupus.c ha scritto:Non è che noi montiamo ammortizzatori diversi per ogni modello ma,è la casa madre che li montaDJPuma81 ha scritto:dove mi potevo informare??
I miei amici quando hanno preso le molle hanno dovuto specificare sono il modello della macchina non anche la motorizzazione!!
gli ammo come forma e fissaggio sono identici agli originali!!
poi scusate ma secondo voi le peugeot x ogni motorizzazione diversa mette ammortizzatori e molle diverse??
metterà una cosa standard xkè altrimenti gli verrebbe a costare di più!!!
o no?? :-k :-k![]()
Alcune motorizzazioni e modelli della stessa vettura,hanno degli ammortizzatori che variano come taratura(ad es. i Diesel con quelli benza) e in alcuni casi,come lunghezza o attacchi
di certo 25 kg su oltre 1.200 della leona son niente, però può essere come dice Retz che gli attacchi siano diversi, quindi può essere che non riuscirai a montarli oppure si potranno montare ma avranno un pò di "gioco" che risulterà fastidiosoDJPuma81 ha scritto:ragazzi ma una 307 2.0 hdi 110cv pesa 25 kg in più di una 307 1.6 110cv benzina!!! non saranno quei 25 kg di scarto! O no???