Retz ha scritto:caspita :-k davanti -45 e sembra ancora alta rispetto il dietro...
..è proprio la casa che ha disegnato il passaruota male è hanno questa mania di farli giganti...
non sei d'accordo?
eh si, e pensa che con la 308 han fatto pure peggio se possibile ...neanche coi 18" si riempie bene tutto il passaruota
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
sono d'accordo! io ho una CC ke dovrebbe essere sportiva, eppure a guardare ruota e passaruota sembra un SUV!!! spero almeno di aggiustarla montando un bell'assetto
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)
Anche alla mia SW c'è lo stesso problema
Dietro la ruota è quasi all'interno del passaruota e davanti,sembra che sia ancora senza assetto :pukeright:
Originale sembrava veramente un canguro,forse per questo hanno fatto la pubblicità con i canguri
Ieri,ho anche comprato i nuovi distanziali da 16mm e credo che per domani li monterò Spero solo che non si noti molto la differenza di altezza dei 2 assi[-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Retz ha scritto:caspita :-k davanti -45 e sembra ancora alta rispetto il dietro...
..è proprio la casa che ha disegnato il passaruota male è hanno questa mania di farli giganti...
non sei d'accordo?
come non esserlo???
e poi comunque non si può scendere ancora sennò il profilo del telaio diventa troppo impuntato verso il davanti.
a conti fatti secondo me questo è un buon compromesso
======Alessandro====== SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
non sei d'accordo?
come non esserlo???
e poi comunque non si può scendere ancora sennò il profilo del telaio diventa troppo impuntato verso il davanti.
a conti fatti secondo me questo è un buon compromesso
beh, il tuo risultato mi sembra ottimo, con un buon abbassamento omogeneo sia davanti che dietro
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
ciao raga , un consiglio:
sono in procinto di "assettare" la CC, ho un amico ke tratta di gomme e sospensioni; da lui ho trovato un kit (molle e distanziali 1.6 cm) a 500€, montaggio compreso , ke mi abbasserebbe l'auto di 3 cm (oltre nn posso xke mi "gratterebbe" entrando a casa ), premetto di nn ricordare la marca.
Il consiglio ke volevo è: si nota il cambiamento abbassando di 3 cm (dubbio nato dopo aver visto assetti sulle 307 anke di -4.5cm)
mi conviene (parlando sempre in termini di estetica e di tenuta)
ad okkio l'auto sembra originalmente un po più alta davanti , secondo voi sarà omogeneo l'abbassamento col solo kit molle (mi hanno detto ke gli ammo piu corti nn influiscono sul'altezza da terra)
grazie a tutti
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)
L'abbassamento sarà omogeneo, nel senso che la carrozzeria sarà uniformemente più bassa di tre centimetri sia davanti che dietro.
Devi misurare lo spazio tra passaruota e gomma, per avere la certezza che la vettura sia più alta davanti che dietro; se il valore è più o meno uguale, può darsi che si tratti di un'impressione dovuta alla linea della macchina.
Occhio a cambiare molle mantenendo gli ammortizzatori di serie: li farai lavorare male, fuori specifiche.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie EX 307cc 2.0 HDi FAP
Zio_LoneWolf ha scritto:L'abbassamento sarà omogeneo, nel senso che la carrozzeria sarà uniformemente più bassa di tre centimetri sia davanti che dietro.
Devi misurare lo spazio tra passaruota e gomma, per avere la certezza che la vettura sia più alta davanti che dietro; se il valore è più o meno uguale, può darsi che si tratti di un'impressione dovuta alla linea della macchina.
Occhio a cambiare molle mantenendo gli ammortizzatori di serie: li farai lavorare male, fuori specifiche.
allora metterò mano al metro x prendere un po di misure... agli ammo ci avevo pensato a cambiarli, ma vorrei tirare avanti un'altro po (fino agli 80.000 km, ora ne ho 73.000) cosi avranno fatto un po piu della metà del loro dovere, tanto mi sa ke in linea di massima si sostituiscono intorno ai 120.000, giusto?
il chilometraggio dipende molto dal tipo di guida e dalle strade che fai..
cmq se vuoi cambiarli tra 7000 km fallo adesso sennò butti via 100 e più euro tra convergenza e manodopera!
per quanto riguarda l'abbassamento omogeneo c'è da dire questo:
se abbassi di 3 cm davanti e dietro si abbasserà di 3 cm davanti e dietro..
io invece ho abbassato 3 cm dietro e 4.5 davanti..
in questo modo la macchina si è abbassata di più davanti e lo spazio che rimane tra passaruota e gomma è diminuito di più rispetto a quanto è diminuito dietro.. occhio però a non scendere troppo perchè poi in realtà ciò che fa fede è il profilo sotto.. adesso il mio è quasi pari.. se scendevo ancora davanti dopo la macchina sembrava puntata in avanti.. tipo così (esagerando):
assettata solo davanti.JPG
fondamentale: le misure prendile dal centro del cerchio.. non dalla gomma.. altrimenti dipenderà tutto dal grado di usura di quest'ultima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
======Alessandro====== SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
chiaro e conciso, grazie alexan , ho visto il lavoro sulla tua ed è venuto veramente bene, complimenti , io peso ke alla fine opterò x i 3 cm sia sull'anteriore ke sul posteriore altrimenti avrei problemi con l'entrata\uscita a casa , x gli ammo ci avevo pensato (alla fine mi trovo a spendere e faccio un servizio completo) il fatto è ke nn ne capisco un tubo !!!stelo corto o originali???ke differenze ci sono (oltre la lunghezza)??? da tenere presente ke amo una guida abbastanza sportiva e faccio strade x lo più buone...
grazie 1000