Grazie "Shark308"!

Moderatore: Moderatori
confermo!! ecco xke dico ke è utile con i bimbi... alla partenza verifico ke si allacciano (il display in alto resta in verifica x un pò) ... poi se si slacciano in marcia ... comincia a suonare il cicalino e lampeggia la spia sul displayShark308 ha scritto:Ve lo spiego io come funziona, se salgono dei passeggeri posteriori e non allacciano le cinture non suona il cicalina perchè non ci sono i sensori sui sedili, ma se allacciano le cinture e durande il viaggio le slacciano vedrete che suonerà ;-)
Il connettore da scollegare è quello bianco. (provato solo su 307teorigoni ha scritto:tieni presente che io ho una 307, da verificare che la 308 utilizzi la stessa soluzione. Appena ho 5 minuti cerco di fare qualche foto..
bravo e grazie a nome di tutti!teorigoni ha scritto:
Il connettore da scollegare è quello bianco. (provato solo su 307 :!: )
Ragazzi,non vorrei dire una ca@@ata ma,se si staccano i connettori sotto i sedili,siamo sicuri che l'airbag continuerà a funzionareteorigoni ha scritto:teorigoni ha scritto:tieni presente che io ho una 307, da verificare che la 308 utilizzi la stessa soluzione. Appena ho 5 minuti cerco di fare qualche foto..