Salve,
ho trovato la versione v5.52a b773 per RT3. Qualcuno l'ha già installata? Funziona bene?
Attualmente ho sul mio sistema la versione 5.5d b595. Conviene aggiornarla?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento RT3 v5.52a b773
Aggiornamento RT3 v5.52a b773
«« 307 HDi 2.0 136 CV Speed'Up (Aprile 2004) - Grigio Alluminio - Pack Info 2 - Pack Elettrico 3 - Pack Visibilità - Allarme volumetrico e perimetrale - RT3 a Colori »»
- peppefranchini
- Peugeottista veterano
Re: Aggiornamento RT3 v5.52a b773
io non l'ho provata però posso consigliarti che è sempre meglio aggiornare il software, perchè così si eliminano molti bugs della versione precedente. io l'ho fatta sulla versione 6.X e i cambiamenti si sono visti
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI
CIAO! come funziona l'aggiornamento? io ho visto a ginevra la 407 coupè con l'rt4... ma che voi sappiate si può upgradare l'rt3 a rt4? e invece l'aggiornamento rt3 dove lo posso trovare se non dalla conce peugeot?
mi sa che ufficiale vorranno una botta! no?
grazie...
mi sa che ufficiale vorranno una botta! no?
grazie...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
- peppefranchini
- Peugeottista veterano
solitamente l'aggiornamento del SW alcuni lo pagano ed altri no. a me hanno chiesto 15€, comunque tu che software usi? anzi che versione 5.X o 6.X? se hai bisogno di aiuto chiedi...? anche in mp o mail! comunque usa la funzione cerca perchè se ne è parlato già molto di questo! ciao a presto
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI
cosa ce di nuovo in questa versione rispetto alla 5.5d?
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" 

Sostanzialmente a livello grafico la 5.52 e la 5.5 sono due versioni identiche.CipHak ha scritto:cosa ce di nuovo in questa versione rispetto alla 5.5d?
L'unica differenza tra le due versioni è che nella 5.52 sono stati corretti alcuni bug presenti nella versione precedente.
L'aggiornamento non è perciò necessario, per cui se si ha poca dimestichezza, il consiglio è di evitare di aggiornare.

La Durango 95 filava molto karaschov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna...
- kikko.los
- Peugeottista curioso
qualcuno ha per caso provato a fare l'aggiornamento della versione 5.52a?
Qualcuno esperto, mi conferma che la versione 5.52a è successiva alla 5.5d?
Qualcuno esperto, mi conferma che la versione 5.52a è successiva alla 5.5d?
- Peugeot 307 CC 2.0 Feline (nera con interni in pelle color ghiaccio) 08/2005;
- sistema audio RT3 con Navigatore integrato+caricatore 5 CD;
-Impianto GPL sequenziale "lovato" capacità effettiva serbatoio "ruotino" lt 40;
- Sistema bluethoot parrot mki9200;
Motto: Chi ferisce non merita perdono, chi approfitta non merita bontà e chi tradisce non merita pietà!!!
- sistema audio RT3 con Navigatore integrato+caricatore 5 CD;
-Impianto GPL sequenziale "lovato" capacità effettiva serbatoio "ruotino" lt 40;
- Sistema bluethoot parrot mki9200;
Motto: Chi ferisce non merita perdono, chi approfitta non merita bontà e chi tradisce non merita pietà!!!