Bisogna apprezzarle dal vivo.
Ancora complimentoni e a presto rivedertela

Ognuno si ingegna come può...... io per esempio non ho soldi da spendere per abbellire l'auto ma questa estate ho comprato 10 metri di striscia 3M color argento e taglia e incolla ho fatto cromati i baffetti sul cofano, gli sportelli e gli specchietti.... (vedi foto leoncina di edodb).MASTERBIGSTRONG ha scritto:Che dire, bellissimaCosa mi è piaciuto di più? L'iniseme gomme/cerchi e le luci posteriori, articoli che vorrei mettere anche sulla mia, ma no money no tuning [-X Bravo luke
più particolare è il fatto che il nuovo book ha raccolto meno consensi e meno interventi da parte degli utenti di quanto non l'abbia fatto quello di vendita della 307jupeugeot ha scritto:certo che sei particolare Luca, il 15 hai fatto il nuovo book e dopo3 giorni l'hai messa in vendita![]()
Perchè "lei" non ti vuole lasciare.....lukebs ha scritto:più particolare è il fatto che il nuovo book ha raccolto meno consensi e meno interventi da parte degli utenti di quanto non l'abbia fatto quello di vendita della 307jupeugeot ha scritto:certo che sei particolare Luca, il 15 hai fatto il nuovo book e dopo3 giorni l'hai messa in vendita![]()
![]()
![]()
vedremo...ora sono in trattativa :-kShark308 ha scritto:ma la stai vendendo dopo che hai fatto queste modifiche![]()
![]()
Grazie mille per i complimentiSiMooNe ha scritto:Complimenti Luke è stupenda. I cerchi sono fantastici e le luci posteriori danno un tocco di classe: veramente belli. Il colore non mi piace tanto, penso che il nero era il top: ovviamente i gusti dei colori sono personali. L'unico difetto che ho notato della tua macchina (da buon romanista) sono i colori rosso-nero. Peccato, stonano parecchio![]()
![]()
A parte gli scherzi è veramente bella. COMPLIMENTI ancora