si forse proprio sì...xò per noi sono luci all'Xenon....lukebs ha scritto:forse si vede la luce in fondo al tunnel [-o< [-o< [-o<

ragazzi lo schema di cui parla Jack credo sia proprio questo......buon lavoro...
si forse proprio sì...xò per noi sono luci all'Xenon....lukebs ha scritto:forse si vede la luce in fondo al tunnel [-o< [-o< [-o<
Ho scandagliato un pò ServiceBox ma non sono riuscito a trovare dove viene posizionato nella 207 stò Remote Control!RogerC4 ha scritto:Bene ora che è tutto spiegato datemi almeno la soddisfazzione di andare alla pagina 1 di questo Topic e leggere il mio primo intervento.
Quel mio intervento dice già tutto, con il link all'altro Topic dove viene spiegato nei dettagli TUTTO.
Questo, altro non è, che un Topic doppio, di cose già note, già affrontate, foto già postate e già ampiamente discusse.
Le novità semmai sono solo queste:
Il Remote Control per la 207 non và posizionato vicino al freno a mano come nel caso della 307, ma bensì sotto i comandi del clima della 207.
In che modo non si sà ancora però! visto che manca la plastica che ergonomicamente lo contiene, quindi a menochè non si trovi il codice di quella plastica (che nessuno sà), si dovrà fare un intervento artigianale per adattarlo.
Ps: Si potrebbe fare però una guida che racchiude in un solo Post tutto l'argomento.
Jack la posizione ci è nota...il problema "relativo" è di riuscire a trovare il Porta remote control...dico relativo xkè lo si crea artigianalmente se proprio nn esce fuori...Jack Nicklaus ha scritto:Ho scandagliato un pò ServiceBox ma non sono riuscito a trovare dove viene posizionato nella 207 stò Remote Control!RogerC4 ha scritto:Bene ora che è tutto spiegato datemi almeno la soddisfazzione di andare alla pagina 1 di questo Topic e leggere il mio primo intervento.
Quel mio intervento dice già tutto, con il link all'altro Topic dove viene spiegato nei dettagli TUTTO.
Questo, altro non è, che un Topic doppio, di cose già note, già affrontate, foto già postate e già ampiamente discusse.
Le novità semmai sono solo queste:
Il Remote Control per la 207 non và posizionato vicino al freno a mano come nel caso della 307, ma bensì sotto i comandi del clima della 207.
In che modo non si sà ancora però! visto che manca la plastica che ergonomicamente lo contiene, quindi a menochè non si trovi il codice di quella plastica (che nessuno sà), si dovrà fare un intervento artigianale per adattarlo.
Ps: Si potrebbe fare però una guida che racchiude in un solo Post tutto l'argomento.
Ah si certo...ma di esistere esiste...ma solo in Giappone...questa foto lo dimostra...lukebs ha scritto:mi sembra strano che ci sia il remote, ma non il suo supporto![]()
![]()
![]()
magari visto la recente introduzione dello stesso, stanno ancora definendo il modo di fissarlo, ma il problema potrebbe risolversi a breve, anche perchè una cosa originale e precisa, è meglio di un supporto creato artigianalmente
Flea86 ha scritto: Ah si certo...ma di esistere esiste...ma solo in Giappone...questa foto lo dimostra...
129 euro!!!!Flea86 ha scritto:Ragazzi ho trovato un supporto chiamato "supporto Japon Cad" così viene chiamato infatti il remote control sul Service Box......CODICE 8218 KS...SEMBRA PROPRIO LUI, SE L'ITALIANO NN è 1 OPTIONAL...
...ma un problemino...costa 129 euro iva inclusa!!!!...![]()
![]()
P.s. forse sarà corredato del remote control e cavi???...mah...chissà...
Roger ma è l'unico oggetto che ho trovato in tutto il Service Box Peugeto che abbia come nome "Supporto JApon Cad"...io solo per quelloRogerC4 ha scritto:Numero 9?.. non penso proprio...ha una forma troppo strana, poi la posizione non è nenache quella giusta...
quello che cerchiamo è un pezzo di plastica che copre il remote control, giusto per non far vedere a nudo la rotella e i tasti...
il numero 8 è proprio il pezzo che tutte le 207 (Europoee) hanno al posto del portaremote control per coprire i fori e le viti che si trovano li....RogerC4 ha scritto: Diciamo più simile al numero 8, ma con la sagoma giusta, e i ritagli giusti per rotella e tasti..
ecco posto la page del service BOx dove indica il fantomatico Supporto JAcopn Cad (questa è la pagina completa)...RogerC4 ha scritto: Ps= Ma oltre alla foto, a destra non ci sono le descrizioni dei pezzi?..nel nostri service citroen, ci sono le foto a sinistra e a destra delle breve descrizioni con i codici..