che forti che siete!!
Ho tradito mamma Peugeot dopo tanti problemi!forse ultimamente troppi!
Cercavo una macchina che me ne dasse meno,non una suv,ne una famigliare:a mio modo di vedere sono ancora giovane e non ho figli,cane a parte,quindi che me ne facevo?

ho detto basta cabrio,basta coupè e basta 3 porte!

belle ma scomode!
Sono andato a vedere,Auris,Bravo,Grande Punto,308 e devo dire che in effetti è davvero carina all'interno,ma se poi ripenso alla mia avventura con peugeot mi viene spontaneo un sorriso sarcastico!

,Serie 1,147 e A3 SB!
La prima mi ha deluso un pò per il prezzo,ma per il resto resta una buona macchina:anonime le fiancate e il didietro ma con un muso da paura!
La seconda a mio modo di vedere è scomoda dietro,e poi anche questa non è che mi entusiasmi troppo:troppa elettronica! :-k
La terza sembrava il prossimo acquisto,e invece alla fine facendo due conti costava come la Auris!non si possono mettere le qualità a confronto!
La 308 l'ho vista dal conce,e devo dire che mi ha colpito l'interno per quanto è carino,all'esterno troppo squadrata secondo me!

Se fosse stata la mia prima peugeot l'avrei presa + in considerazione!
Serie 1 troppo da sclero,andava a che la lasciavo sempre nel garage!Cmq gran bella macchina!
La 147,più carina della bravo,mi è sempre piacitua,ma ce l'ha già mio fratello:e che facciamo la raccolta?

(un mio amico l'ha presa rossa,Q2 e cerchi da 17 e da sbavo

)
E infine la A3 SB, non ho visto quel granchè,forse mi aspettavo di più(anche per il prezzo di realizzo),e poi mi han detto che i motori non sono neanche common-rail:sarà vero? :-k
Indovinate cosa ho scetlo?
ecco a voi!