Speriamo in bene!quando arriva,vi farò vedere le foto:promesso!stavolta!

Poi le chicce ve le riservo per dopo!

chi mi da più info sull'incontro?

perchè avrei dei problemi solo fino al 6 aprile,poi si potrebbe anche fare!

Fox is Back!!! ha scritto:perchè avrei dei problemi solo fino al 6 aprile,poi si potrebbe anche fare!![]()
Rimango sulla proposta originaria di andarlo a prendere direttamente a casa.....Squalo ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:perchè avrei dei problemi solo fino al 6 aprile,poi si potrebbe anche fare!![]()
![]()
...secondo me lo fa apposta... [-( [-(
Fox... il raduno e' il 5 e 6 aprile... e' da un mese in calendario...
Bene, allora visto che il 6 hai da fare, vuol dire che il 5 non ci sono c@##i che tengano, sei impegnato con il ClubFox is Back!!! ha scritto:ènnoè!ragazzi!!giuro che non avevo visto le date e neanche me le ricordo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è possibile!!!!cassarola! [-o<
il 6 aprile ho un matrimonio,e sono anche il testimone!
Il manuale delle nozze perfette recita: "Il testimone il giorno prima delle nozze deve stare tranquillo, meglio se tra amici, a riflettere sul discorso che dovrà fare il giorno dopo, evitando, ovviamente, l'addio al celibato, che lo porterebbe all'evento troppo provato".....Fox is Back!!! ha scritto:ènnoè!ragazzi!!giuro che non avevo visto le date e neanche me le ricordo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è possibile!!!!cassarola! [-o<
il 6 aprile ho un matrimonio,e sono anche il testimone!
Fox sei UNICOSqualo ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:perchè avrei dei problemi solo fino al 6 aprile,poi si potrebbe anche fare!![]()
![]()
...secondo me lo fa apposta... [-( [-(
Fox... il raduno e' il 5 e 6 aprile... e' da un mese in calendario...
Già, preoccupati solo della tua incolumità!Ross ha scritto:Il 5 siamo tutti da te... non ti preoccupare se non vieni al raduno![]()
![]()
![]()
![]()
Eh, no! Chi fa il discorso è il testimone!!!!Fox is Back!!! ha scritto:...ragazzi,vi ringrazio di cuore,ma non è che non voglio venire!![]()
è una storia un pò lunga,ma la ruota della fortuna ha scelto me per portare la roba su nella location dove si svolgerà il matr!![]()
In effetti poi quando mi capiterà un'occasione simile in cui potrei beccarvi tutti insieme? :-k
ragazzi non vi prometto niente ma cercherò di fare il possibile!![]()
verso che ora passereste da novara?![]()
com'è l'itinerario vostro, fare l'A4 e uscite a novara ovest,e poi andare su,o prendete direttamente la bretella dell'A26 dall'A4?![]()
in che zona del lago siete?Arona,meina,stresa??
bob,ma quella non dovrebbe essere la giornata tipica dello sposo?
Tranquillo, il programma uscirà presto, ormai manca solo un mese. Resta collegato!Fox is Back!!! ha scritto:mi dite gentilmente quando uscirà il programma?ma vi incontrate lì o fate qualche tappa prima?![]()
non so nulla!aiuto!!! :stop:
:help:
Eh?!Max307cc ha scritto:Prova su... dalle parti di Londra!